Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 07-08-2010, 14:43   #12
rookie
Junior Member

fermi tutti.....

in primis, io ho detto la mia, lui ha detto la sua, loro hanno detto la loro! e ciò è quanto.
alessandra è libera di fare e brigare come meglio crede lei, ci mancherebbe altro , al massimo noi possiamo solo proporre dei suggerimenti, poi a loro resta il fardello.
io ho crudamente descritto la malattia perchè qua tutti a fare della poesia, arrivando a sostenere che addirittura un cane DM/DM può restare asintomatico, e se DM/NN con NN/NN va tutto bene..... col cazzo sono malati e basta.

giusto per ricordare : cane e homo sono specie diverse, e il secondo ha la possibilità di scelta , il cane no. quindi tutti i paragoni uomo terminale , il parentame malaticcio ecc sono quantomeno puerili, un uono sceglie se curarsi o no, avendo coscienza di ciò che lo aspetta , il cane no, muore soffrendo e basta senza sapere il perchè.

cmq siamo in italia, patria di santi, poeti e navigatori (odiernamente del web) e il riconoscersi o immedesimarsi in una di queste categorie è semplice.....

MIA OPINIONE : FOTO E RESOCONTI MELENSI NON SERVONO A NULLA NE PER LA MALATTIA , NE PER IL CANE. servono per il padrone, e se ciò è, va bene così.
saranno loro a fare le scelte opportune al momento opportuno, non sta a me indicarre loro il quando e il come. per il momento mi concentro su quel deficiente di Wolf che solo un'ora fa ha ingoiato un'ape che lo ha punto a livello tracheale e dopo una corsa dal vet, adesso è qua a lato che dorme.
il resto poco mi frega.
rookie jest offline   Reply With Quote

Posting Rules