![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
E' si, non fa piacere a nessuno (almeno spero!) che il proprio cane commetta un animalicidio, si cerca di evitare, ovvio. Ma qualche volta capita anche nel giardino di casa. La Trudi e la Briccica sono predatrici appassionate e le ho trovate varie volte a sgranocchiarsi merli, piccioni, topi e anche un ranocchio. Erano animali piccoli e se li pappavano in un boccone senza tecniche. Non ho mai assistito all'uccisione, evidente che avrei fatto il possibile per evitare. Quando mi capita l'occasione preziosissima di farle correre libere in un bosco o un prato, partono come proiettili se intravedono qualcosa, ma fin'ora fortunatamente, invano. La Clio (dobermann) manco ci pensa. Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
La cosa "strana" per quanto riguarda Vladimir e che nel giardino di casa non mostra alcun istinto predatorio, lascia in pace lucertole uccelletti e quant'altro, anche il rospo gentilmente accompagnato altrove da noi è stato oggetto di una annusatina e niente più.
Non so come si comporterebbe con i gatti dei vicini, ma loro furbi...non osano!! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|