![]() |
#721 |
Distinguished Member
|
![]()
Wow grandeee!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#722 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Complimenti alla cuginetta!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#723 |
Junior Member
|
![]()
non ci sono aggiornamenti e soprattutto foto su anoukina???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#724 |
Junior Member
|
![]()
Solo poche parole.... INVIDIA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#725 |
Junior Member
|
![]()
Venerdì sono venuti a trovarci i nipoti e come non approfittare del fotografo???!!!! Le foto sono di Matteo.
![]()
![]() |
#726 |
Junior Member
|
![]() ![]() Giornata piacevolissima, speriamo di replicare presto ![]()
![]() |
#727 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Grazie mille a Nadia e Fabrizio per averci ospitato!
E' stata una giornata davvero piacevolissima!!! Le cuginette si fanno sempre più splendide e il nuovo arrivato Jasper è magnetico!!! Senza dubbio ci sarà occasione per rivederci presto ![]() Un saluto a tutta la famiglia |
![]() |
![]() |
![]() |
#729 |
VIP Member
|
![]()
Le due sirenette che diventano ancor più strepitose e ora ci si mette pure 'sto Jasper a farci morire di invidia
![]() Ma com'è che a casa tua i cani sono sempre più belli? Avete occhio e gusto, oppure un culo pazzesco.. credo le prime due, o al massimo tutte e tre ![]() Ciao Nadia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#730 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#731 |
Distinguished Member
|
![]()
secondo me è l'aria di montagna...
![]()
![]() |
#732 |
Senior Member
|
![]()
Nadia ha la connessione ke va a carbone, mi sn offerta di postare io le foto del suo branco, e lo faccio proprio perchè le sn amica, a me i suoi cani nn piacciano neanche un pò, no no no neanche un pò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mannaggia a lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() I cuccioli di Dida e Atan ![]() tenerezze ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un cucciolo superrrrr Chri ![]() ![]() la mamma dei paciarotti : Dida ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Chri e Jasper ![]() ![]() ![]()
![]() |
#733 |
Senior Member
|
![]() ![]() e adesso una stupenda e tenerissima : Ramona e Jasper ![]() Una famiglia veramente speciale con branco altrettanto speciale
![]() |
#734 |
Guest
|
![]()
Bellissime foto ...merito di Matteo
![]() Dida mantiene una forma strepitosa pure dopo la gravidanza ...ma cosa aleggia nell'aria di casa di Nadia? ![]() Nadia ci sono visite guidate su appuntamento respira aria ringiovanente e abbellente ? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#735 |
VIP Member
|
![]()
prepara un book fotografico del cane, una documentazione particolareggiata dei titoli vinti, un listino prezzi con scontistiche per privati ed allevatori ed una giornata tra amici non la si nega a nessuno
![]() |
![]() |
#736 |
Guest
|
![]()
E che ca.. Non hai mica due minuti per fare due foto ....ho visto che non te la cavi male sei riuscito a far venie bene quel mostro di thai... Si offre gita in area cani o al centro di Roma :-)
|
![]() |
![]() |
#737 |
VIP Member
|
![]()
io non vado bene purtroppo: non sono modesto ed umile, sono spavaldo e babbo, mi sento migliore di tanti se non troppi, dico spesso quel che penso, non fingo di essere amico di tutti e non so fare commenti gratuiti e strumentali; no no, mi spiace, posso passarti qualche nick in privato se vuoi ma credo che il mio cane abbia sotterrato la lista per poi coprirla col musetto e siamo ancora allibiti e sconcertati da tal visione
![]() |
![]() |
#738 |
Guest
|
![]()
Peccato non sai che sorprendenti aree cani ti perdi, asfalto bollente, il Colosseo con i gladiatori sai che foto meravigliose ahah buona visione del tuo sorcio selvaggio
|
![]() |
![]() |
#739 |
Junior Member
|
![]()
Grazie Bettina per lo sforzo
![]() diciamo che è tutto merito del culo e dell'aria buona, infatti offriamo gratis visite residenziali di 1 settimana nel periodo novembre - marzo a condizione che gli ospiti si smazzino tutto il lavoro di spalatura neve, sghiacciamento continuo delle ciotole dell'acqua, pulizia dei box, inoltre scarico crocchette e spesa di casa, trasporto di Chri al pulmino il tutto da portare rigorosamente a spalla per 500 mt, noi ci teniamo in carico solo le cose piacevoli.... ![]()
![]() |
#740 | |
Guest
|
![]() Quote:
![]() mi servirebbero prima due tre anni di palestra fatta bene ![]() continuerò a godermi le foto da internet finchè non raggiungerò la forma fisica necessaria ![]() |
|
![]() |
![]() |
|
|