Oggi ho rifatto le analisi di controllo a Oxy: finalmente posso tirare un sospiro di sollievo perchè tutti i valori ora, dopo la cura, sono rientrati nella norma... le ALT da 190 sono precipitate a 66...
Così abbiamo fatto anestesia totale, controllo e pulizia denti e quel dentone nero che gli faceva male e si grattava sempre (tanto che si era già portato via mezza gengiva) era ancora sano, per cui ora anche la gengiva dovrebbe piano piano ripristinarsi un poco...
Son stati 3 mesi di supplizio per lui, però tutto sommato sono stati provvidenziali per illuminarmi, e lui non sa ancora quante leccornie d'ora in avanti ci sono nel freezer che lo aspettano: tanto per cominciare domattina polpa per brasato... che sabato scorso facendo spesa alla coop era in offerta scontatissima al 50% e ne ho fatto una abbondante scorta per me e per lui...

Ohps... il vet però mi ha detto qualche cosa circa la dieta... di proseguire ancora per... quanti mesi e poi rifare il controllo?! boh... "non ricordo"... se non ricordo vuol dire che non era importante...