Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 07-09-2010, 17:28   #1
ElisaP
Member

ElisaP's Avatar

Send a message via Skype™ to ElisaP

Se si vuol discutere basandosi su luoghi comuni e sentito dire.. beh fate pure.

Il primo link che ho postato è l'articolo di un ricercatore, non di un fruttivendolo, se uno perde 10 minuti a dargli un'occhiata capisce che il 99% della vivisezione è evitabile.
Cicciuzzo leggiti i diari di rokke, la tipa sarà anche un'attivista della peta e pertanto di parte, ma dimmi cosa ci trovi di scientifico in quei test. Io niente.

Perfino nel campo della ricerca di base esistono molti e validi metodi alternativi. E sono curiosa di sapere quali sono le scoperte tanto vantaggiose che la vivisezione ha portato all'umanità.
Vogliamo parlare di quanto siano indispensabili i test sui cosmetici o sui detersivi.. per favore...
Quello che hanno fatto i nazisti credi che non venga fatto al giorno d'oggi? Le stesse case farmaceutiche che allora prosperarono sulla pelle di milioni di innocenti sono le stesse di oggi!
E la vivisezione è solo un modo per pararsi il deretano da eventuali cause. Altrimenti se si è tanto certi che testando su un animale si avrà un risultato sicuro, perchè prima di mettere in commercio un farmaco è obbligatorio testarlo su umani?
Old 08-09-2010, 14:45   #2
cicciuzzo
Junior Member

cicciuzzo's Avatar

Default non voglio maltrattamenti

io non ho detto mica che è giusto far così o solo detto che avvolte è necessario e non credo proprio che qui ci sia un medico o scienziato che riesce a provarmi questo......

avvolte i dolori e le sofferenze sono necessarie.....vorrei solo che dove si può evitare si faccia....ma credete che magari che certa gente se può scegliere tra far soffrire risparmiando e non far soffrire non spendendo......cosa sceglie.......???

non scambiatemi per uno che vuole questo, sono solo obbiettivo......
cicciuzzo jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules