Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 17-09-2010, 11:44   #7
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Qualunque cane puo' essere pericoloso per un bambino non di certo solo i CLC o i lupoidi ma anche i pastori o per esempio i labrador, avete presente cosa succede quando un labrador corre all'impazzata e centra un bambino in pieno?

comunque tutto sta nell'insegnamento del bambino a come ci si comporta coi cani, già un bambino che ti corre incontro facendo mille versi e dimenandosi come un anguilla non è il massimo per un cane con un predatorio come i nostri.

I miei cani sanno stare coi bambini ma solo se legati al guinzaglio, non lascierei mai il Rey libero con dei bambini che corrono, la Safi forse si ma sarei agitata..non amando poi i bambini non ho mai cercato di insegnare ai miei cani ad "amarli" loro stessi, ma solo stare tranquilli in loro presenza, non li devono amare basta che non li sbranino no???

Comunque per quieto vivere io quando i miei nipoti arrivano a casa chiudo i cani nel box.

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote

Posting Rules