Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 25-09-2010, 21:27   #1
maya
Guest

Marta hai ragione che tu risponda qua è solo in favore che fai ai più, anche io sapevo che will era omologato anche se non capsico come,visto che non ha nessuna prova di lavoro, io ho fatto il cal subito senza andare al campo e quindi spendendo solo i soldi dell'iscrizione come molti altri, pero' qualcun'altro si è fatto mesi di campo e soldi in più spesi. Ora giusto o sbagliato che sia andare al campo per fare un cal 1 questo è quanto. E non si capisce come si fa a diventare campioni senza cal. Comunque buona a sapersi chi ha finito i cac e non ha la prova lavoro adesso sa che diventa comunque campione italiano :-)
  Reply With Quote
Old 25-09-2010, 21:37   #2
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Eh, questo è un altro discorso che non ho ancora capito: prima l'ENCI ha risposto a Simona che ci voleva la prova di lavoro, poi aveva fornito questi chiarimenti:
http://www.clubcanelupocecoslovacco....20Bellezza.pdf
adesso invece ha proclamato campioni cani senza prove di lavoro, perché pare che per i CAC presi prima di una certa data (2009?) non ci volesse (ed era quindi giusto quello che sosteneva Simona, capisco io)…è una storia infinita in cui vorrei capire anche io cosa sta succedendo

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 25-09-2010, 21:46   #3
maya
Guest

Si Marta se avevi preso un cac nel2008 non dovevi fare il cal ma se il primo cac lo hai preso nel 2009 come me te e will devi fare il cal, ma ... Evidentemente non e' così sarebbe bello se ora ci fosse qualcuno con solo i cac senza cal per fare una prova e vedere che dici l'enci. Allo stato attuale pero' visto che will ha preso il suo primo cac nel 2009 o le regole sono cambiate o will è stato omologato per errore o non si saprà che cosa è successo . I più interessati dovrebbero essere le nuove leve senza cal

Last edited by maya; 25-09-2010 at 21:50.
  Reply With Quote
Old 25-09-2010, 22:17   #4
SARKA
Arimminum Kennel

SARKA's Avatar

Send a message via Skype™ to SARKA

Comunque uno si può rivolgere all'Enci - ufficio campioni nazionali per chiedere quale prova ha sostenuto Will per omologazione del campionato italiano.
Old 25-09-2010, 23:00   #5
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

In caso nulla di nuovo sotto il sole, tempo fa c' era persino un consigliere che si faceva da solo i CAC e li spediva all' enci per l' omolgazione...
Old 27-09-2010, 12:03   #6
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

mi collego solo ora e solo ora vedo questo ''polverone'' io ho posto una domanda dicendo che tipo di prova aveva fatto dando x scontato il fatto che l'avesse fatta e che io ero poco informato!!!!ma se così non è allora qualcosa di sbalgiato c'è?!

un clc che ha preso il primo cac nel 2008 può chiudere il campionato in classe libera anche senza prova di lavoro!!!
ma il primo cac di will è stato sicuramente preso nel 2009!!!ci sarà un errore!!!
Old 27-09-2010, 12:13   #7
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
ma il primo cac di will è stato sicuramente preso nel 2009!!!ci sarà un errore!!!
Sì, ma anche altri sono stati proclamati con CAC del 2009 (non il primo preso nel 2008 ) senza prova di lavoro, questo fino alla circolare postata sopra. Però tipo quelli di Simona, no! è assurdo!

Marta & GlockArian

Last edited by Martab; 27-09-2010 at 12:39.
Martab jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules