![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ti prego dimmi che ho letto male e ho capito male.
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Ma si...che ognuno rimanga nel suo brodo!
Last edited by m.greta; 22-10-2010 at 23:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
greta, se non si capiscono neppure le battute allora lascia perdere..... è meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
...cito il video postato da Ale..e saluto con un Aloa alla davidec.....
Last edited by m.greta; 23-10-2010 at 01:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Dico solo questo in merito...
Avevo iniziato UD, ma come ho sempre detto al campo dove andavo, non avrei mai messo strumenti di tortura, solo per ottenere un risultato che mi faceva sentire più figo.. Se era il caso avrei impiegato anche 10 anni prima di vedere dei risultati, ma solo per un puro e semplice piacere di lavorare con lui. Ora me lo godo in altro modo il mio idiota, ma vorrei, che anche soltato una volta, un uomo indossasse quell'attrezzo e provasse sulla sua pelle cosa voglia dire. Quella non è cinofilia, è solo una dimostrazione di virilità e superiorità nei confronti di un essere vivente che darebbe l'anima per noi. e vediamo una sua disubbidienza come un mettere in discussione la nostra mascolinità.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
In effetti ha scordato di scrivere che poi si fumano una sigaretta in compagnia alla facciazza dell'altro cane, ridendo e mostrando le terga.
![]() Ok, torno nell'oblio. Però anguilla è una definizione perfetta per quel momento in cui ritraggono le chiappe come dei ninja. Ovviamente lo dico perchè lo prendo a calci continuamente, per quello è rimasto a 65cm. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Eliminato xchè... non né vale la pena.
Last edited by m.greta; 22-10-2010 at 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Guest
|
![]() ![]() se tante volte qualcuno non lo conoscesse. Per la cronaca io non lo uso e non lo userei in nessun caso Last edited by maya; 22-10-2010 at 17:27. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
e comunque ho specificato tra semi strozzo e strozzo che fa molti danni. è proprio il fatto che chiedendo gira che provoca il dolore al cane con le punte, alla trazione si sollevano, restano piatte solo a riposo. Last edited by rookie; 22-10-2010 at 18:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
Rookie...ma sei amico di maghetto nel boschetto??? Perchè mi sembra che avete tutti e due dei problemini di comprensione..... Quando ho scritto il commento sulla foto del tuo cucciolo era solo perchè, SECONDO ME, mettere il semistrozzo su un cucciolo di pochi mesi era ECCESSIVO! Se non te lo ricordi, vattelo pure a rileggere.
![]() |
![]() |
|
|