![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#26 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
..penso che alle volte sia lo stress..
fresca fresca quindi vale come scarico della ennesima giornata di merda. ![]() ![]() ieri sera in un'oretta divente sonnolento apatico inattivo.. mi spavento e stò per correre forte forte e poi scopro che toccandolo sul lato destro del collo si lamenta un po.. mi tranquillizzo un poco e smetto di correre..rimando a stamattina oggi febbre, salivazione intensa, nelle chiazze di saliva asciutte sul suo cuscino piccole tracce ematiche, alla palpazione il dolore alla gola è intenso. primo mattino Vet, lastra in HD, nessuna traccia di corpi estranei. una ghiandola è gonfia e dolorante (salivare sin).. da stamattina non beve, non mangia..non riesce a deglutire. - antibio e cortisone. - se entro un paio di gg. non passa facciamo una eco. farmacia. ricetta grazie prego. apro busta a casa. antibio fiale: ok cortisone: in pasticche pasticche? Drinn, drinn.. telefono - il cortisone che mi hai segnato.. - ...mi raccomando a stomaco pieno.. - si ma ti ho detto che non riesce nemmeno a bere..me lo hai segnato in compresse.. - vieni che gli faccio una fiala io.. - grazie arrivo. ...vado, febbre alta.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
|
|