|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Se uno gioca a GT con il controller questo è il minimo che si merita!
Comunque non tutti i mali vengono per nuocere...adesso sai cosa regalargli per natale : ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
Avete presente quando lasciate la macchina fuori e al mattino trovate le orme delle zampine di gatto che lascia le scivolate sul vetro e fate un sorriso pensando a come si sia divertito?
Ecco toglietevi il sorriso e provate a pensare che il Gatto sia un Clc ... Quando l'ho presa mi son detta che era troppo alta e ho pensato che lei non ci sarebbe salita..ma sopratutto non avrei mai pensato di lasciarla fuori di notte....... povera macchinina! ![]() Non la lavo...non voglio vedere quante strisciate ha lasciato quella brutta schifosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
la foto se vuoi la faccio sulla macchina degli altri...se la trovo sulla mia le zampe gliele taglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Provato ieri, con il volantino tattico (non c'era il sedile da gara ma una vecchia sedia scricchiolante e vabbè, non si può avere tutto dalla vita..)
LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO...si sembro un bambinone e allora?!? ![]() Andrea non riuscivamo a staccarlo dal volantino (secondo me qs mattina va e compra tutto il necessario...) Aloa GT5 mitico Aloa
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
e adesso è uscito questo... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
ma..ma...ho come la senZaZzione che gli altri non ci capiscono...(riduttivo?).. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|