Vai indietro   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-26-2010, 08:10 PM   #1
Weasel
Junior Member

L'avatar di Weasel

ubicazione: Pergine (TN)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Agostino Visualizza il messaggio
Provato ieri, con il volantino tattico (non c'era il sedile da gara ma una vecchia sedia scricchiolante e vabbè, non si può avere tutto dalla vita..)

LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO...si sembro un bambinone e allora?!?

Andrea non riuscivamo a staccarlo dal volantino (secondo me qs mattina
va e compra tutto il necessario...)

Aloa GT5 mitico Aloa
Non l'ho ancora preso... però sto gt 5 mi pare la solita bufala... per simulatore intendo QUESTO! http://www.simbin.se/games/gtr2.htm

e adesso è uscito questo... http://www.gtr-evolution.com/gallery.htm se il pc me lo supporta (dubito) compro tutto l'ambaradan e facciamo i week end con tuta e casco...
Weasel jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 11-26-2010, 09:15 PM   #2
randagio
Junior Member

L'avatar di randagio

ubicazione: Torino
predefinito accidenti Paco!

...non rispondo ma leggo sempre appassionatamente questo topic, e vorrete scusarmi Jal, Vale... e soprattutto Agostino ma con il racconto della fogna e poi con i danni di Misha mi sono piegato in due dal ridere

Molte volte scherzo sul fatto che Paco non combina MAI marachelle... e che probabalmente non avrei mai partecipato "attivamente" a questo topic...... si, le ultime parole famose

Non ho fotografie purtroppo perché il fatto è successo in strada... e in quel momento pensavo solo a scusarmi e volevo andarmene molto velocemente Pacone non è possessivo e nemmeno particolarmente attirato dal cibo, e non elemosina... però se trova cibo in terra (anche in strada ) lo mangia... facendomi anche preoccupare alle volte.
Quel che non mi sarei mai aspettato è che rubasse di mano, come nulla fosse, un panino a un bimbetto cui siamo passati accanto Ho solo avuto il tempo di dire NOOOO ma l'aveva già in bocca, e l'ha mollato in terra... la faccia del bambino era sconvolta... non so se ridere o piangere E' andata bene che il bimbo era con la nonna, persona molto comprensiva che non l'ha presa troppo male... io non sapevo più come scusarmi

Vabbè ... spero solo che il prossimo danno lo faccia a me e/o qui in casa... almeno nessuno si sconvolge/arrabbia/ecc... e posso fotograre la malefatta
randagio jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 11-26-2010, 10:02 PM   #3
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

L'avatar di Jal

ubicazione: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Invia un messaggio tremite MSN a Jal
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da randagio Visualizza il messaggio
..Quel che non mi sarei mai aspettato è che rubasse di mano, come nulla fosse, un panino a un bimbetto cui siamo passati accanto Ho solo avuto il tempo di dire NOOOO ma l'aveva già in bocca, e l'ha mollato in terra... la faccia del bambino era sconvolta...
mmm...io gli farei un test genetico...sai mai
Jal jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 11-26-2010, 10:15 PM   #4
dany
Neo & Bill

L'avatar di dany

ubicazione: Pianura Padana
Invia un messaggio tremite Skype a dany
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da randagio Visualizza il messaggio
...non rispondo ma leggo sempre appassionatamente questo topic, e vorrete scusarmi Jal, Vale... e soprattutto Agostino ma con il racconto della fogna e poi con i danni di Misha mi sono piegato in due dal ridere

Molte volte scherzo sul fatto che Paco non combina MAI marachelle... e che probabalmente non avrei mai partecipato "attivamente" a questo topic...... si, le ultime parole famose

Non ho fotografie purtroppo perché il fatto è successo in strada... e in quel momento pensavo solo a scusarmi e volevo andarmene molto velocemente Pacone non è possessivo e nemmeno particolarmente attirato dal cibo, e non elemosina... però se trova cibo in terra (anche in strada ) lo mangia... facendomi anche preoccupare alle volte.
Quel che non mi sarei mai aspettato è che rubasse di mano, come nulla fosse, un panino a un bimbetto cui siamo passati accanto Ho solo avuto il tempo di dire NOOOO ma l'aveva già in bocca, e l'ha mollato in terra... la faccia del bambino era sconvolta... non so se ridere o piangere E' andata bene che il bimbo era con la nonna, persona molto comprensiva che non l'ha presa troppo male... io non sapevo più come scusarmi

Vabbè ... spero solo che il prossimo danno lo faccia a me e/o qui in casa... almeno nessuno si sconvolge/arrabbia/ecc... e posso fotograre la malefatta
dany jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 11-26-2010, 10:05 PM   #5
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

L'avatar di Jal

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Weasel Visualizza il messaggio
.. però sto gt 5 mi pare la solita bufala...
Abbi Pietàdi Lui! egli non sa cosa sta dicendo.....

Vecchio 11-27-2010, 02:57 PM   #6
Weasel
Junior Member

L'avatar di Weasel

ubicazione: Pergine (TN)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jal Visualizza il messaggio
Abbi Pietàdi Lui! egli non sa cosa sta dicendo.....

...sul serio, non sono mai stato un fan di GT e questo 5 è spettacolare graficamente ma resta sempre troppo arcade per i miei gusti.. (poi non ho visto i tanto attesi danneggiamenti alle vetture). appunto, va a gusti. Cmq chiedo scusa, lo so che è un forum di clc e non di videogiochi!
Weasel jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 11-27-2010, 05:17 PM   #7
Navarre
VIP Member

L'avatar di Navarre

ubicazione: Roma
Invia un messaggio tremite Skype a Navarre
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Weasel Visualizza il messaggio
questo 5 è spettacolare graficamente ma resta sempre troppo arcade per i miei gusti..
Le console sono per i bambini quindi ci mettono giochini per bambini.
Le cose si fanno serie solo su PC...
Vecchio 11-27-2010, 06:02 PM   #8
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

L'avatar di Jal

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Navarre Visualizza il messaggio
Le console sono per i bambini quindi ci mettono giochini per bambini.
Le cose si fanno serie solo su PC...
.....
Vecchio 11-29-2010, 08:59 AM   #9
valentina
e la zecca Misha

L'avatar di valentina

ubicazione: Trento
predefinito

randagio: dovresti farti raccontare una storiella da parte di diego e di un signore che voleva offrire a shinook un pezzetto del suo panino .....

si, anch'io gli farei fare un test genetico

GT5? già lo odio, visto il tempaccio ieri in casa ci siamo separati: noi "donne" a leggiucchiare, dormire, maledire pioggia e neve --- i "maschi" in pole position, soprattutto il più piccoletto, pronto a dare il via con un colpo di coda al pilota

Vecchio 01-01-2011, 12:01 AM   #10
eleraja
Senior Member

L'avatar di eleraja

ubicazione: Baone (PD)
predefinito

Vi supero tutti: io li vedo in diretta dall'ufficio e non posso fare niente!
elena
eleraja jest offline   Rispondi quotando
Rispondi