![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
ubicazione: Pergine (TN)
|
![]() Quote:
e adesso è uscito questo... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
ubicazione: Torino
|
![]()
...non rispondo ma leggo sempre appassionatamente questo topic, e vorrete scusarmi Jal, Vale... e soprattutto Agostino
![]() ![]() Molte volte scherzo sul fatto che Paco non combina MAI marachelle... e che probabalmente non avrei mai partecipato "attivamente" a questo topic...... si, le ultime parole famose ![]() Non ho fotografie purtroppo perché il fatto è successo in strada... e in quel momento pensavo solo a scusarmi e volevo andarmene molto velocemente ![]() ![]() Quel che non mi sarei mai aspettato è che rubasse di mano, come nulla fosse, un panino a un bimbetto cui siamo passati accanto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vabbè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Abbi Pietàdi Lui! egli non sa cosa sta dicendo..
![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
ubicazione: Pergine (TN)
|
![]()
...sul serio, non sono mai stato un fan di GT e questo 5 è spettacolare graficamente ma resta sempre troppo arcade per i miei gusti.. (poi non ho visto i tanto attesi danneggiamenti alle vetture).
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Le cose si fanno serie solo su PC...
![]() |
![]() |
#8 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
e la zecca Misha
ubicazione: Trento
|
![]()
randagio: dovresti farti raccontare una storiella da parte di diego e di un signore che voleva offrire a shinook un pezzetto del suo panino .....
si, anch'io gli farei fare un test genetico ![]() GT5? già lo odio, visto il tempaccio ieri in casa ci siamo separati: noi "donne" a leggiucchiare, dormire, maledire pioggia e neve --- i "maschi" in pole position, soprattutto il più piccoletto, pronto a dare il via con un colpo di coda al pilota ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
ubicazione: Baone (PD)
|
![]()
Vi supero tutti: io li vedo in diretta dall'ufficio e non posso fare niente
![]() ![]() elena |
![]() |
![]() |