![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Outils de la discussion | Modes d'affichage |
|
![]() |
#1 | |
Senior Member
|
![]() Citation:
Il trasportino in del link mi sembra un po' troppo delicato a prima vista. In giro ci sono diversi artigiani capaci di costruire ottimi trasportini in alluminio e su misura. Ritornando al thread in generale,per esperienza personale per chi non puo' prendere una macchina troppo ingombrante o perchè come me vincolato da strade anguste o per altri motivi consiglio la macchina che nel "segmento c"ha una maggiore capienza di bagagliaio tanto da sembrare quasi una station wagon. Ho infatti comprato una mazda3 ed effettivamente il bagagliaio è grosso e capiente anche se non arriverà mai alla capienza di una station wagon ha una dimensione tale da consentire l'inserimento di un grosso trasportino. Un altra macchina che ho valutato a lungo per questi motivi è stata l'opel meriva che rispetto agli spazi esterni contenuti vanta una grossa capienza interna ed una completa ribaltabilità dei sedili. Anche a me piace tanto la terios,è piccola soprattutto ed è pure stilosa, ma il serbatoio per il gpl preinstallato dalla casa madre è posizionato proprio male, non consente una buona installazione di trasportini nè in orizzontale nè in verticale.
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
La macchina più spaziosa di quella misura è una tipo doblò, però è un vero cesso (alla vista)! Molto + bella la Mazda e fino a che sarete in due andrà bene, noi stavamo con la 147 che è abbastanza meno capiente.
Unico dubbio che mi perplime è che se non sbaglio facendo le somme avete GIA' 3 cani... ![]() E 'ndo li mettete tre cani nella Mazda ?
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
& boschino
|
![]()
una cosa così mi ci vorrebbe proprio!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
& boschino
|
![]()
Credo di essermi innamorata del nuovo pajero (specialmente il 5 porte che e' ultra versatile....andate nel sito a sbirciare)....
![]() .....ma non del suo prezzo...... ![]() (oltre ad essere lungo tipo un camper, che non si sa bene dove parcheggiarlo) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Citation:
![]() Noi stiamo ancora ad aspettare l' Ellone200, forse quest' anno finalmente ci pagano ed è la volta buona ?
![]() |
![]() |
#7 |
& boschino
|
![]()
il fatto non sta nello sforzo...è che il 5 porte in un parcheggio normale proprio non ci sta (fa 5 metri.....la nostra multipla ne fa 4,1...
![]() ![]() In ogni caso si parla di una nuova macchina tra un paio di annetti credo (per la laurea).....ma sta macchina mi piace un sacco sia fuori che dentro! solo non capisco le dimensioni del bagagliaio della 3 porte.... ...magari tra due annetti si troveranno dei buoni usati, no?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Si in effetti la mazda3 nonostante il gioco di parole non è adatta per tre cani,runetta non vive con panto e antares ma all'occorrenza o si fitterà il camper o si inserisce un trasportino sui sedili posteriori,in futuro mi paicerebbe vedere se in un auto tipo terios si possono inserire trasportini sviluppati in altezza.
![]() |
#9 |
& boschino
|
![]()
sicuramente molto funzionale ma....a quel punto becco anche una multipla (auto che ho pluritestato) usata...
![]() macchine ottime sono anche l' x trail della vale e il suv (asx??) di sunnina... MA io sto parlando della macchina che mi piace fuori e dentro....che mi va bene a tutti gli usi....una macchina per me stratosferica.....IL PAJERO 5 PORTE!!!! (ok, raccolgo la bava.... ![]() ....detto ciò..... cavolo! che culo che hai avuto! anche noi ne avremmo aprofittato!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
Ehm...quanto costa l' L200 in Sfizzera ? Ma poi ci sono rogne (=soldi da pagare) per portare in Italì ?
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Citation:
![]() Esattamente quanto costa in Italia ![]() ------ Beh, alcuni optional diventano indispensabili, come farei ora senza lettore di DVD a far passare lunghi viaggi ? Mi sono attrezzato pure con un galaxy tab aggiuntivo (che servirebbe come navigatore per cecati), così un film se lo vede il nano e uno io con le cuffiette ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
![]() Citation:
Chissà se.... Michele
![]() |
![]() |
#13 |
& boschino
|
![]()
Beh, ma sono pienamente convinta che l' estetica e' proprio personale: a me piacciono i fuoristrada "spigolosi" tipo pajero, i rover etc.
....sono convintissima che molti optional siano proprio degli "optional"....ma credo anche che se li hai ti ci abitui benissimo e che contribuiscano molto a farti rimanere volentieri in auto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|