![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#401 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#402 |
lilolila
|
![]()
Venerdi 3 a cena: alla fattoria €22
2) gabry susy 2) costanza gianni 2) angela michele 2) stefania crist 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) luciano linda 2) paola franco 2) scila david 4) Jessica Sandro Matteo Debora Sabato 4 pranzo con panini che compreremo al momento Sabato 4 cena: alla fattoria €26 2) susy gabry 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele 2) stefania crist 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) linda luciano 2) valentina agostino 2) micaela erica 2) claudia ulisse 3) cinzia massimiliano rebecca 2) elisa giorgio 3) gaia andrea nicola 2) paola franco 2) carlotta alessio 2) scila david 2) giampaolo +1 2) maresa andrea 1) Ruggero 1) Nello 4) Jessica Sandro Matteo Debora 3) Eli+2 2) Riccardo e Serena 3) Eliana 1) Stefano Domenica 5 pranzo : Grigliata all'aperto ( non piove ) 2) susy gabry 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele (forse...) 2) stefania crist 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) linda luciano 2) valentina agostino 2) micaela erica 2) claudia ulisse 3) cinzia max reby 2) elisa giorgio 3) gaia andrea nicola 2) paola franco 2) carlotta alessio 2) luca mamma 2) scila david 2) giampaolo +1 2) maresa andrea 1) andrea (edha) 1) Nello 1) Ruggero 4) Jessica Sandro Matteo Debora 2) Eli+1 2) Riccardo e Serena 2) Eliana 1) stefano Domenica 5 cena: alla fattoria €22 2) gabry susy 2) costanza gianni 2) sara marco 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 2) linda luciano 2) valentina agostino 3) cinzia max reby 2) luca mamma 1) andrea (edha) 1) Nello 1) ruggero
![]() |
#403 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Non so se ridere o preoccuparmi della tua risata....
![]() Che sia lì va bene...ok...mi stampo la pagina e chiedo in giro.. "io devo arrivare qui" ![]()
![]() |
#405 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...e avete presente "il mastino dei Baskerville" di Conan Doyle....
stessa nebbiolina...stessa atmosfera....muhahhhahahahahaah ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#406 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
beh nemmeno di giorno, se è per questo
![]() |
![]() |
#407 | |
lilolila
|
![]() Quote:
N 43.19142° E 11.76794°
![]() |
![]() |
#408 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
43°11'49.49" N
11°45'39.23" E bivio e imbocco di una delle stradine......
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#409 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Tanto il mezzo licantropo..anzi licaone...c'è l'ho... Grazie Yado ![]() ma so già che mi perderò nella tundra senese... ![]() ![]() ![]() Aspettate così mi incasinate la vita, ora mi ritroverò chissà in che pianeta.. Ok facciamo che arrivo a Sinalunga e poi vedo...ma vi avviso..ho la porchetta in ostaggio...quindi in caso di difficoltà o mi aiutate o la mangio tutta ...
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 02-12-2010 at 16:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#410 |
Guest
|
![]()
beh se verso mezzanotte ti aggiri ancora per le colline ...ti agganciamo noi :-)
|
![]() |
![]() |
#411 |
e la zecca Misha
|
![]()
stavo commentando con un'amica come, di massima, a questi raduni, partecipino maggiormente tutti quelli allergici (più o meno) ad expò e ad altre manifestazioni ufficiali.....
se guardo l'elenco pochi di voi sono "abituè"dei palcoscenici.... insomma siamo un raduno composto maggiormente da sfigati e io mi ci voglio mettere al primo posto di quella lista, anzi ci tengo proprio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#412 |
Senior Member
|
![]()
Se vieni vestito da vampiro, ricorda che non brillano al sole, per favore XD...
E comunque: te esci a Bettolle (Uscita Valdichiana dell'autostrada) che male che vada ti veniamo a riscontrare!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#413 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Poi male che vada mi troverò già in tema per il prossimo Halloween, tanto se mi perdo mi ritroveranno per il prossimo novembre... Vale più sfigato di me? Io ci vado alle esposizioni, ma solo per spendere soldi, stare con gli amici, mangiare insieme e non esporre mai il cane... Un modo doverso per girare l'italia e dare un senso ai miei viaggi... Sarò scemo.
![]() |
![]() |
#415 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#416 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#417 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Quindi come dire che non frequento con ansia e angoscia di risultati quei luoghi.. Poi mi chiamano solo per la porchetta. Avessi sbagliato lavoro in vita mia!?!?..
![]() |
![]() |
#418 |
Senior Member
|
![]()
AHAHAHAHAH... Marta Marta, la porchetta so dove andarla a prendere buona se ho voglia... varrebbe questo discorso se trasportasse Bistecche fiorentine XD... o dolci siciliani... cannoli, cassate... ricotta..... sbaaav XD... scusate, mi ripigliooo!
Meno male che è domani!!! sono proprio contenta di rivedere un sacco di gente! Ah, dimenticavo, via, segnatevi pure questo di numero: 349 0506589, Costanza (Enid) |
![]() |
![]() |
![]() |
#419 |
Member
|
![]()
...Bre sara' la femmina più ringhiante e Ozzy la più paracula !!
![]() tse! NON hai ancora conosciuta la GRISA!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#420 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |