![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Che scemi che siete, lo sanno tutti che agli stage Stefano si da un certo contegno e insegna ai neofiti e alle neofite i primi rudimenti di educazione...ecco il seduto per esempio :
![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Ringraziando tutti per la bella esperienza fatta passare alla Disgraziatella ed a me.... vorrei ancora chiedere una mega gentilezza a tutti coloro che hanno scattato le foto....
cioè se potete inviarmi direttamente il tutto ad [email protected] in maniera da avere le foto di tutti e creare così un unico e mega archivio di Lupi in Cantina 3 ^.^ senza dover svalvolare salvando una foto alla volta dai vari link da voi inseriti =) Spupazzamenti a tutte le belve AriOmbra |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Ma che razza è?...è sempre una c.l.c. ( come la ciulle.......ei...)?
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 11-12-2010 at 21:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
wise and beautiful member
|
![]() Quote:
Meno male che in questa non si vede il wurstel che uso per l'addestramento.... ![]() Grazie ancora... AMICI!!!!
![]() |
![]() |
#5 |
Anonymous
|
![]()
Io non so usare photoshop, quindi posto qualche foto vera.
![]() Il milanese con l'occhio di ghiaccio ![]() ![]() Santi al lavoro. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Anonymous
|
![]()
Il santo tra i santi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Anonymous
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Anonymous
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
testè ritornato da "Naples for work"... che dire... ancora grazie per aver sopportato un vecchio brontolone, prometto che la prossima volta mi impegnerò per qualche scatto un pò più "ragionato" nel frattempo complimenti per qualche bellissimo primo piano visto (ma ne manca uno vero Valentina?) certo che non me la ricordavo tutta quella gn..ca assieme a Stefano e Tristan... boh! sarà la vecchiaia... grazie a Valentina per avermi postato le foto (per ridurle c'è un'azione di photoshop...) e a tutti voi per l'amicizia che avete donato... alla prox e nel frattempo speriamo di fare qualche bella e SANA polemica...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Come mi è andata bene!! Stavo per schizzare in acqua anche io!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Bellissime tutte...un altro prezioso ricordo per tutti noi
![]() facce belle e allegre...Stefano il miglior amico di Rajka che è riuscito a farla ridere!!! grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
anche tu il metodo gentile? attento che si potrebbe riaprire un dibattito su WD...
![]() |
#13 |
lilolila
|
![]()
che belle foto che avete fatto
![]() in quei giorni ero un pò troppo impegnato a fare scorrere le cose ... adesso che sono qui in poltrona rivivo tutti i momenti con più tranquillità.... sono stati proprio dei bellissimi momenti.
![]() |
|
|