![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Distinguished Member
|
![]()
Non è che avete toccato qualcosa anche nei codici del forum?
Col telefonino (win mobile 6.1) vedo e navigo bene, ma da un paio di giorni non riesco più a scrivere.
![]() |
#22 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ho cambiato opzioni di inserimento messaggio togliendo editor avanzato: problema risolto.
![]() |
![]() |
#23 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Una bella perdita quella di wd. Parlo ovviamente del database a cui si attingono informazioni per i pedegree. Per conoscere e capire linee e informazioni varie.
E' così importante che magari preferivo saltasse il forum piuttosto che quello, nonostante avesse molte pecche ma era cmq un punto di partenza. Sarei anche favorevole all'accesso a pagamento piuttosto. E chi da' informazioni può cmq inviarle per far conoscere il proprio cane. A che punto è la situazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
![]()
COmunque per ora il DB non è saltato, ha qualche problemino, non è aggiornatissimo, ma è attivo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
|
![]()
In che senso è attivo? Io non lo vedo per la consultazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
![]()
Forse manca il link in homepage. Però il link diretto http://www.wolfdog.org/ita/dbase/ funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
![]()
Di nulla Alessandra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
![]()
Non ho ancora mai dovuto inserire nulla nel DB ma mi è parso di capire che qualche dato (foto?) entra direttamente senza dover esser controllato dagli admin e altri (displasia,cucciolate(?)) invece hanno bisogno dell'autorizzazione e quindi ritardano anche di settimane/mesi prima di entrare nel DB.
In pratica, tutto quello che ha bisogno di un certificato che certifichi la certificazione. Mi confermate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
& boschino
|
![]()
[quote=giuliopr;354332]In pratica, tutto quello che ha bisogno di un certificato che certifichi la certificazione.
quote] fantastico..... sì, confermo....ma è sempre stato così, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
![]()
Il mio dubbio era solo: ma se i ritardi son sempre dovuti al fatto che gli admin non hanno il tempo di guardare tutti i certificati e inserirli[*], sarebbe bello e non impossibile far sì che i dati compaiano immediatamente ma con accanto due link:
così i dati corretti son subito visibili e se qualcuno bara viene depennato a vita. E se agli admin ogni tanto vien voglia possono andare in giro a controllare che gli ultimi dati inseriti siano corretti. Tanto per portare WD.org nel 2011 e uscire da questo meccanismo che fa tanto 2002. PS poi se han bisogno di una mano, io son disponibile. [*] ignorando le polemiche di chi può insinuare che certi ritardi siano pilotati ad-hoc perchè il mondo è cinico e cattivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
![]()
Mi è appena arrivata la mail dal sommo demiurgo di wd per avvisarmi che ha fatto gli aggiornamenti che gli avevo richiesto! ^^
Non male come tempistica, visto che gli avevo scritto solo il 10 dicembre. Dopo aver letto di Marta, pensavo che non avrei mai visto i miei aggiornamenti. XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
WEREWOLF
|
![]()
Sbaglio o non si vedono più neanche le foto?
Mi compare solo una pagina interamente bianca, anche a voi?
![]() |
#34 |
Member
|
![]()
si non c'è più il collegamento con la galleria fotografica
e mi pare che non si riportino le nuove cucciolate nella home (a meno che non ce ne siano da circa un mese a questa parte) mi pare strano.
![]() |
#35 |
Senior Member
|
![]()
Non trovo piu' Hayla su WD
![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
|
![]()
Ma sul DB, Gaia? http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d10017.html io l'ho trovata O.o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Gaiaaa....secondo me si è fregata la ciccia del pranzo di Pasqua...
guarda un pò sotto il letto! ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
![]()
AAAAHHHH giuro che stamani quando sono andata sul database non si linkava piu' !!!! Grazie grazie AMICI
![]()
![]() |
|
|