![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#23 |
Member
|
![]()
Ormai è più di un anno che la "figlia del demonio" è entrata nella nostra casa,non sono cambiate troppe cose,certo le passegiate sono più impegnative quando esco sola con loro due, un occhio a una che non sbrani nessuno e uno all'altra che non mangi tutte le cacche che trova!! praticamente sono impegnata un mese si e uno no a sverminarLE,certo perchè quando sono due,mi sono resa conto che quello che prende una prende anche l'altra!!Ho dovuto modificare il giardino e la recinzione,quello che per Bre era impensabile fare dato lo sforzo fisico che le richiedeva per Ozzy appena capito da che parte fuggire l'ha fatto !!! uno spavento,per fortuna è tornata subito e i miei vicini quelli bravi mi hanno chiamato subito e l'hanno fatta entrare nel loro giardino.
...e poi la cosa più bella è che Brethil è contenta!! ha finalmente trovato una certa serenità che prima le mancava,non è mai riuscita ad accettare la solitudine,ormai i danni erano calati anche se qualcuno c'era, soprattutto con il vento,la mandava fuori di testa,ma da quando è arrivata la piccola ha trovato un equilibrio,anche il vento non le provoca più quello stress !!!si compensano molto.Insieme stanno bene,non hanno ancora avuto discussioni serie,anche perchè la piccola si sottomette subito e Brethil non è una che rompe per tutto,è una brontolona e basta,c'è solo una cosa su cui non transige ed è il cibo,per il resto le cede il letto il divano la lascia bere per prima e sopporta che le si attacchi alla coda quando vuole giocare! Ozzy ha ancora un ottimo carattere,non ha aggressività nei confronti dei cani e delle persone(anche se ha un predatorio moooolto alto)la cattiveria non fà parte di lei,ma è furba e ruffiana da morire! sà farsi voler bene,anche perchè per piacere a Brethil una deve essere proprio speciale! Il simpatizzante non la voleva,ancora adesso è della sua idea ma ammette anche che è una cagnina molto più gestibile di quel che credeva e l'ha saputo conquistare con la sua dolcezza! ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
|
|