![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]() Sai qual'è il problema? Le verità assolute, forse moralizzerò, forse no, difendo le mie idee, solo perchè credo fortemente nell'educazione di entrambi contemporaneamente, cane e umano, devono crescere insieme. prendere un animale e imporgli la mia vita con qualsiasi mezzo sia quanto di più sbagliato. Un mio pensiero, condivisibile o meno, ogniuno è libero di scegliere e di fare, ma non può nessuno venire qui è dire devi fare così, perchè perchè perchè..ecc... Posso dare un consiglio, su come ho risolto io, posso esprimere un mio pensiero su come la vedo, posso criticare dei metodi, ma come spesso dico, è un mio pensiero. Mi possono far schifo metodi e pensieri, perchè basati solo sul testosterone che circola nella testa invece che da altre parti, purtroppo non riesco a zittirmi, amo gli animali, molto più di voi, e quello che dirò e farò sarà sempre e solo in difesa loro.. Sempre più convinto che la socializzazione e l'educazione a un etica dovrebbero farla le persone e non loro... Lo so sono logorroico, pesante, noioso, un vero dito al culo, come direbbero a roma, polemico, e forse anche convinto ( ma sempre per un mio e solo mio pensiero ), sono convinto di ciò che dico, perchè non esistono solo ribaltoni, schienate, pisciate e atti di forza, ma tantissimi metodi e maniere differenti, e dal mio stupidissimo punto di vista, iniziare subito a calci nel culo ( bada bene non li ho mai esclusi ) non è l'approccio migliore... La prima cosa quando si decide di prendere un cane ( qualsiasi razza )? Pazienza, mettersi in discussione e non far ragionare le palle ma il cuore... Si può sbagliare, come riuscire, ma provare, provare e inventarsi per torvare la miglior soluzione, no la più semplice, ma la più congeniale per ottenere risultati senza dover ricorrere a bastonate o altro... Chido... P.s. gnocchetto?!? sbagli, per l'ennesima volta, quelli che dicono di usare il cervello, forse sono quelli che non hanno manco una mezza cagata di coppetta o trofeo..tu sbaglio, correggimi, vai in cerca di allori e gloria...
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 25-02-2011 at 13:53. |
|
![]() |
![]() |
|
|