|
|
|
|||||||
| Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Non lo sapevo, sono andato adesso a vedere. Il cane lupo italiano, alla fine, sarebbe cane oppure incrocio? Mi spiace per il cane lupo italiano: poteva avere un discreto successo se non si voleva la botte piena e la moglie ubriaca. I cecoslovacchi sono forse stati più furbi?
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
no,son stati piu perseveranti,e piu fortunati
perseveranti perchè han seguita lo razza x decenni,prima di renderla disponibile a chiunque ,anche di fronte ai flop che sicuramente non sono mancati (tantè vero che gia nei primi anni 80 si accorgono che i banali pt e rott van bene x quasi tutto) fortunati,perchè tra pt x lupo dei carpazi che ha dato il clc rispetto a pt x lupo dell alto lazio che ha dato il l.i. ,beh ,esteticamente...non cè paragone..
|
|
|
#3 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Anche se i primi pimi clc, non è che fossero così...fortunati esteticamente...
E poi hanno avuto una buona vetrina e giusta pubblicità...per la loro diffusione..pubblicità, che i loro cugini, C.l.s., molto simili anche per estetica, non hanno usato preservando un minimo di più la razza stessa anche se riconosciuta..
|
![]() |
|
|