![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Non capisco perchè se non si usa il metodo gentile allora si è atomaticamente violenti. Comunque certe volte è lecito dare qualche scappelloto al CANE(forse qualcuno si scorda che è un animale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Cose che magari possono ANCHE funzionare con cani tirati su da cuccioli, non con cani problematici presi da adulti. Scapellotti non perche' sono solo cani! Qualche sculacciata farebbe bene ai cuccioli bipedi, non dico di tornare ai primi del 900 con le steccate sulle mani, ma nemmeno agli estremi di buonismo che portano ad avere oggi giovani iperprotetti, viziati e senza alcun senso di rispetto.
![]() |
![]() |
#3 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Non dimenticare neanche tu che in fondo fai parte dello stesso regno.. E così dicendo giustifichi chi per educare i propri figli li prende a calci nel culo dalla mattina alla sera, perchè devono eseguire tutto ciò che il padre impone, annullando la loro capacità di ragionare.. Comunque sai gli animali ragionano, tanto, comunicano, tanto e comprendono, tanto...più di quello che un essere bipede medio di oggi riesce a fare... Il capo branco, non colui che impone le sue regole in maniera dittatoriale, perchè è quello che fà più comodo al momento a lui, ma colui che tiene in armonia il branco, lo guida e corregge gli errori, per la salvaguardia del branco stesso...( questo è quello che ho appreso e capito io...)
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 04-03-2011 at 22:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|