![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
View Poll Results: Favorevole al nucleare (fissione) in Italia? | |||
si |
![]() ![]() ![]() ![]() |
6 | 13.64% |
no |
36 | 81.82% |
boh? |
2 | 4.55% |
Voters: 44. You may not vote on this poll |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Già, uno studio patrocinato tra gli altri dall' Agenzia Internazionale dell’ Energia Atomica
![]() In pratica ci dicono che il raffreddore è stato molto più pericoloso di Chernobyl. ![]() http://www.progettohumus.it/public/f...ic=8.msg8#msg8
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Andrea è il figlio di una mia amica che mi ha postato questo video che condivido volentieri con tutti gli uomini di buona volontà, Andrea ha "solo" 16 anni ma la saggezza di un uomo di 100... a lui, ai miei figli, a tutti i bambini del mondo chiedo perdono per non essere riuscito a rendere questo mondo un po migliore di come lo ho trovato. Fukushima è solo l'ultimo epilogo di una follia CRIMINALE che affida al denaro e al potere le sorti di una umanità che potrebbe invece condividere questo pianeta come fosse davvero una famiglia... utopia? forse si ma vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè questa strada, la strada tracciata da questa bambina non sia possibile.
Grazie a chi mi darà delle risposte. http://www.facebook.com/n/?permalink...40zigliotto.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Aaaah, certo, l'ONU e' al servizio della massoneria deviata e tutti i governi che investono in nucleare sono dei pazzi criminali... Aloha realpolitik! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Aaaah, certo, l'ONU e' al servizio della massoneria deviata e tutti i governi che investono in nucleare sono dei pazzi criminali...
Aloha realpolitik![/quote] PERCHE' TU FORSE HAI ANCORA QUALCHE DUBBIO? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() Secondo voi se mandiamo questi "contributi filmati" di questi CRETINI in Giappone forse, magari, chissà ce li "rubano" e li mettono a dirigere Politica-Risorse energetiche e Sanità? Cosa dite ci proviamo? Volesse il cielo potersi liberare di questi CRETINI... sarei disposto a organizzare una colletta... magari il maghetto ci aiuta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
povero IMBECILLE:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Ma non era un ambientalista ?
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
povero IMBECILLE:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
lo sta già facendo alla grande non lo distrarre...
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Possiamo solo sperare nel buon cuore e nella correttezza dell' oste, anche se in ballo ci sono miliardi di euro, giusto ?
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
Contraria!
E poi una precisazione: forse sarà anche stato detto nei post precedenti, non ho letto tutta la discussione, ma quando si parla di nucleare nessuno dice che fra 50 anni l'uranio sarà totalmente esaurito, non è una fonte rinnovabile. Dopo aver speso fior fior di miliardi che si fa? Si mettono dei topini a girare nelle ruote per creare energia? Usiamo le fonti inesauribili!!! ecco qui dove ne parlano http://geopoliticamente.wordpress.co...sara-esaurito/ Ele
![]() Eleonora, Marco, Marlene, Hagrid e Emma http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/1/6068/ http://wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/1/12680/ Last edited by Narko; 24-03-2011 at 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
La differenza fondamentale tra idroelettrico e nucleare è che adesso se vuoi possiamo andare a farci una gita con i cani o un bel pic-nic a Erto o a Casso, mentre prova a fare lo stesso nei pratini di Prypat ![]() p.s. se vuoi parti tu,si si dai, però Lagolas lascialo qui con noi eh?
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]()
Quoto Navarre
![]() Sono anche disponibile ad eventuale colletta per acquistare un biglietto per Maghetto, poi l'alloggio lo trova gratis lì, ha solo l'imbarazzo della scelta ![]() Avete presente in 20 anni quanto avanza la tecnologia? Fate mente locale... Se si destinassero abbastanza soldi alla ricerca di alternative energetiche non dovremmo nemmeno soffermarci a fare un referendum sul nucleare. Comunque c'è chi ci sta provando, per fortuna. http://www.pyromex.it/tecnologie_per...lternativa.htm anche lavorando a quel bel motore magnetico che definite così utopistico... http://www.pyromex.it/motore_magnetico.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
VIP Member
|
![]()
il muro di berlino è caduto nell 89,aloa
![]() |
#18 |
VIP Member
|
![]()
chiedo pazienza ai navarri ,siam entrati nella modalità"cazzeggio ON"
![]() aloa,per qualche settimana parlerò bene di sto forum,prometto,aloa
![]() |
#19 |
Junior Member
|
![]()
Davvero una grande opera della magnificenza umana! Tu e maghetto vi eravate incatenati perchè non venisse scalfito neanche l'intonaco, forse dovevate proporre di farlo di 4 generazione ,di vetro, così le persone divise avrebbero potuto guardare comunque al di là e non vi avrebbero fatto niente o forse si sarebbero sentiti presi per il culo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Non sono anni e nemmeno decenni, ma sono ormai secoli che l'uomo va cercando il sacro graal della fonte dell'energia eterna. A partire dalla ricerca del moto perpetuo, passando dai laboratori di inventori artigianali, scienziati premi nobel, arrivando alle universita', RS di multinazionali e fino al colossale cern di Ginevra. Tutti coloro che possono, ora piu' che mai, stanno facendo ricerca per trovare la fonte di energia pulita, inesauribile e a buon prezzo. Credi che se Berlusca stanzi un bilione per la ricerca cambi qualcosa? Aloha luoghi comuni! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|