Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Thread Tools Display Modes
Old 11-04-2011, 10:25   #9
JoeFalchetto
- Makhai -

JoeFalchetto's Avatar

Quote:
Originally Posted by franz View Post
Paola,Marta,la mia risata non era x sminuire le tue domande Paola,anzi...è interessante sapere come DOVREBBE essere e invece,purtroppo,non sempre è...lascia pure che ogni femmina ha tempi di recupero diversi,certo..ma cmq,nel caso di una stessa femmina, sono pur sempre 2 gravidanze successive x lo stesso soggetto..e sicuramente non debilitano poco...
Quello che mi fa sorridere,perdonatemi,è che ormai,come in ogni cosa che fa business,anche in questo settore,nello specifico razza,si tende ad avere non + la fattrice,ma proprio una giumenta..e spremere i maschi fino all'inverosimile..
si,ci sono delle regole,come scritto sopra..e si potrebbe attuare la restrizione a chi fa parte del Club,ma giustamente,chi non ne fa parte?fa cucciolate a go go,senza controllo?
bisognerebbe trovare un metodo bacchettone per ogni possessore di clc,nello specifico...
non ho pensato stessi sminuendo la domanda ,ho capito a cos'era riferita la risata,non alla domanda,ma alle ipotetiche risposte,o ancor di più alle risposte esistenti di fronte alla bilancia etica/denaro

per me in realtà i tempi sarebbero proprio quelli dettati dal camper :-)
A meno che uno non vada in camper una volta al mese

JoeFalchetto jest offline   Reply With Quote

Posting Rules