Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Thread Tools Display Modes
Old 26-04-2011, 16:26   #17
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

...Comunque ho rinegoziato il mio rapporto con il branco: non vivono più in casa (facendo la felicità di mia moglie che ha recuperato il piano più grande della casa circa 110 m2. ha impiegato una settimana a ripristinare tutto come quando siamo arrivati ed abbiamo ricominciato a ricevere a cena i nostri amici). Zaira e Nefti vivono nella parte grande del giardino che già praticavano. Abbiamo messo in sicurezza il box rivestendolo ai lati, internamente, con una rete metallica zincata a maglie strette che non permette appiglio per i denti e le zampe. La stessa rete è stata messa a terra (il giovedì notte che attaccò Nut, approfittando della pioggia era riuscita ad evadere dal box in cui era in punizione per quello che aveva fatto facendo un tunnel sotto la porta: ho impiegato una settimana per ripulirla dal fango asciutto che aveva appiccicato in tutto il corpo) ed in questi giorni ho messo su sabbia anche dei pavimenti pesanti (40x40) che ha scelto mia moglie (color rosso mattone di bracciano e direi eleganti). Il box è dedicato a Zaira per quando non c'è nessuno in casa (Un paio di volte a settimana per 4 ore):Zaira ne usufruisce poi per due ore al giorno quando accedono al giardino grande(con noi in casa) le due più grandi Iside e Nut. Zaira si è abituata al box (6 m2)....

Last edited by pisculli; 26-04-2011 at 16:37.
pisculli jest offline   Reply With Quote

Posting Rules