![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
io mi stò leggendo Brisinger e sono più di 800 pagine e quello si che non scorre....è li da un annoooooo
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Concordo Anto, anche a me Brisingr non scorre... sarà più di un anno che è lì!!
Ah, altra saga molto carina è quella di Hyperversum! Per una volta di una scrittrice italiana ma davvero brava ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() """Brisingr o Le Sette Promesse di Eragon Ammazzaspettri e Saphira Squamediluce è il titolo del terzo romanzo del Ciclo dell'Eredità, una saga fantasy scritta da Christopher Paolini."" eh si,..uhm .....mad ovè finito il mio libro di Susanna Tamaro? al confronto,è una gigantessa..(il che è tutto dire) (mi sa che a breve dobbiam aprire un thread sui LIBRI,dopo CINEMA e Musica,perchè dopo brisinger..madòòòòò!!!!susanna tamaro dove seiiii)
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
non è colpa vostra...poverini...troppi nomi.....è un'indecenza....mica sono tutti come topolino...li l'unico pericolo era non riconoscere qui quo o qua...ma chissenefrega quei tre pulcini stavano sulle balle a tutti....
![]() davide...la tua seconda risposta mi fa capire che spiegarti le cose è utile come il personaggio di yamko in dragonball... Last edited by roby e gaio; 01-06-2011 at 23:05. Reason: errore di battitura |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Non ho letto Il SIgnore degli Anelli, ma credo che nel Nome della Rosa Eco citi molti piu nomi di Tolkien, probabilmente gia' nel primo capitolo. Mattone pure Eco, ma poco comprimibile, tante sono le cose, le persone e le storie dette. Nel film degli anelli ci sono i buoni, piu' o meno belli, e i cattivi, piu' o meno brutti, una strada e tante battaglie simili. Storia di cappa e spade dove alla fine il bene e' certo e ovviamente vince. Questione di gusti, ovviamente. The neverending story e' un filmetto piu' breve ed elementare, ma imho gia' piu' ricco di significati.
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
t'avrebbe gia risposto bene maghetto,ma giusto x farti capire coem va il mondo
![]() IO HO LETTO"IL NOME DELLA ROSA" e,un paio di anni dopo,"il pendolo di fucalt" sempre di Eco, quando il tuo ideale di divertimento,all epoca, era ,probabilmente,guardare BIM BUM BAm su italia 1,ok? ![]() ![]() ![]() come diceva wanna marchi: "d'accordooouw?" ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
@ maghetto ...." Io distinguerei la quantita' di nomi dalla quantita' di nozioni."
scusa ma tu proprio di "nomi impronunciabili" avevi parlato...e io per quelli ho ironizzato...visto che non ci vedo nulla di impronunciabile... @ davide... ribadisco...yamko ----> dragonball |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Resta il fatto che adoro le cose essenziali e il film sarebbe stato molto piu' bello se fosse stato piu' sintetico. Davide, il Pendolo di Fucault e' imho un non plus ultra: letto due volte, come avessi letto due libri diversi. Sto leggendo il Cimitero di Praga, ma mi sembra più ferraginoso: insomma, incomincia ad essere sul leggio (accanto al cesso) da un po' di tempo...
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
lasciamo perdere,come sempre, tanto con questi due è come parlare al muro.
Non hanno letto il libro ...tu gli dici "guarda per la quantità di nozioni,fatti e avventure l'hanno ridotto all'osso" e ti rispondono" si ma doveva essere più snello". Dici" che brutto quel libro" e risponde" ahahaha buuuuuu ti piace quel libro" bah... ![]()
![]() |
|
|