![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Salve a tutti, sono Marinella proprietaria di Yuri che ormai ha 11 mesi, volevo sapere se anche i vostri cani fanno delle puzzette pazzesche ,della serie spalcanca le finestre che si soffoca, mangia solo il secco della naturdog, digerisce bene e non ha particolari problemi, a parte gli occhietti sempre un pò sporchi, problema che si trascina da cucciolo e che non riesco a fargli passare. E' normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Ciao, anch'io uso il naturdog. A Ross con il tempo è passato tutto, anche lui prima emetteva degli odori incredibili.... non so se crescendo si "normalizzano" oppure se passando dal mangime per cuccioli a quello per adulto le cose migliorano.
Comunque è passato tutto, sia le puzzette sia gli occhi. Ciauuu Matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
beato te naiger che è passato tutto... il mio clc ha due anni e fa delle puzzette tremende... sempre fatto fin da cucciolo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Abbi fede....quando sono grandi almeno non le fanno con la frequenza con cui le fanno da piccoli.
Ricordo ancora una notte in cui mi sono svegliata per il puzzo ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
tranquilla... scorreggiano ,scorreggiano... mentre scrivo me ne stà facendo un paio di micidiali e non credo dipenda dal mangime, ne ho cambiati tre o quattro ma il risultato è sempre lo stesso...chissà che avranno nella pancia!!!!
Rugg&grisa (puzzona) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
interessante... comincio a pensare di non avere un clc...
dunque: Petra è il cane più facile che abbia mai avuto: non solo non distrugge, non scappa, non si gratta ![]() ![]() ![]() ![]() laddove Djuma ha rischiato di uccidermi varie volte in questo modo, e non solo lei.... che sia un'altra prerogativa del clc (il famoso Peto del Lupo... ma quello era un altro thread... ![]() Stavo pensando di sterilizzarla perché non ho la possibilità e forse non l'avrò presto di farla accoppiare... ma ripensandoci.... forse sarebbe meglio CONGELARE IL SUO DNA ![]() ![]() Scherzo ovviamente... diciamo che PER UNA VOLTA sono stata fortunata (cavolo avevo già dato con l'altra ![]() Oppure ho scoperto il giusto modo di allevare CLC : rinchiuderli in un box sparso nei monti, possibilmente 30 cani in 8 box, e tirarli fuori dopo il primo (solitamente terribile) anno ![]() si scherza ehhhhhhh ci mancherebbe sono pure andata OT ciao Elisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
![]()
Le fa anche il mio gatto s'è per questo.. ma per fortuna lui è piccino... una volta io e mio padre stavamo guardando la televisione e ad un certo punto arriva una puzza tremenda, ci guardiamo in faccia e ci chiediamo chi fosse stato, dove aver avallato di non esser stati noi, ci giriamo verso l'infamone che ci guarda come per dire "io non sono stato"
Che risate... ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
le faranno tutti suppongo, ma ci dev'essere una qualche soggettività... il mio primo Collie ne faceva, o meglio, ce ne accorgevamo, quello preso dopo no (in compenso puzza molto di più... ha un alito che stenderebbe un cavallo in corsa
![]() Ma che bell'argomentino ehhhh?? Chissà, magari qualcuno si scorAggia dal prendere un cane anche per questo ![]() ![]() ciao Elisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Beh passeranno speriamo...
Mi ricordo ancora quando l'anno scorso il mio Pedro ne ha fatta una in un bar... tutti che ci fissavano e lui tranquillo sdraiato a terra che faceva finta di dormire... ...per non dire quando le fa in salotto... e poi facendo finta di niente apre la porta di casa e se ne va in giardino... oppure se la trova chiusa a chiave mugola come se gli scappasse pipi... E' tremendo... di cani ne ho avuti tanti ma così mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
ELISAAAAAAAA allora sarà un vizio di quella cucciolata?????????
![]() Quelle di Anouk sono silenziose e micidiali.... ![]() Quelle di Miki invece sono rumorose ma non puzzano quasi per niente ![]() Anto&miki |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
può darsi, Djuma è portentosa (ma Aky di Fluxi anche peggio
![]() ![]() La Petra non le fa proprio, nè rumorose nè puzzolenti (oppure sono tanto minime da non accorgersene) e non puzza nemmeno! E' il cane meno puzzolente che abbia mai avuto, a livello generale (Djuma puzzecchia, Kim... morte in faccia ![]() ciao Elisa |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|