![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
altra domanda...avete visto cani segnalati dall'elenco del club, richiesti dagli allevatori italiani o esteri? Vi rispondo per come lavoro io, non la guardo e neanche sapevo esistesse, o meglio sapevo della vetrina per i clc campioni o titolati , ma non dell'elenco. Qualche volta all'epoca, guardavo il database e elenco di wolfdog, in cui bastavano le radiografie per essere segnati....poi sta all'allevatore scegliere, ma siccome ste bonitazioni lasciano il tempo che trovano...il cane me lo guardo da sola, mentre è interessante vedere le sue ascendenze e discendenze....un altro discorso molto più tecnico di un semplice: sei socio, fai la bonitazione italiana(devi essere socio per forza per farla cosa che con i cechi nn esiste) hai le lastre....sei dentro! Più loggia di questa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Credo (credo eh) che si creino queste situazioni in cui si è costretti a legarsi al club unicamente per dare al club stesso le possiiblità finanziarie per poi poter organizzare eventi di portata degna o almeno così dovrebbe essere in teoria....
Se è per questo ho notato pure che soprattutto all'inizio con il test della DM si era trovato un nuovo scoglio per il quale se ce l'avevi eri fico se no eri un possibile appestatore. Cioè vedo che c'è una specie d'ansia da salvaguardia usata ina maniera un pò maniacale su certi argomenti che riguardano il clc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Dato che è la salute che viene messa in discussione. Si ansia da preservare una razza, almeno c'è anche questo in me, se sei legato ad una razza e ti auspichi che la razza stessa non venga imputtanata con intrugli vari, solo per speculazione economica, si ti viene l'ansia, se hai un minimo di scrupolo e un minimo di morale, ti viene l'ansia a leggere e vedere certe cose. Ma sopratutto se ami i cani, come fà intendere la maggior parte di noi, e poi senti di cose assurde e da volta stomaco, si ti viene l'ansia. Il discorso di legarsi al club, bho, io la vedo come entrare nel giro del potere, ma è lunghissimo come discorso, se provi a leggere dall'inizio tutto, forse hai una visione più chiara, ma dovresti sapere anche cose che qui non sono scritte e non verranno mai scritte, che purtroppo si vengono a sapere, di che gente c'è...che fà la puritana a parole, nascondendosi dietro nomime e dati e norme e poi fà le porcate...e che porcate... Come cuccioli malati ma non se ne sà nulla, cani dati in adozione e che ....lascia perdere veramente...è lunghissima la lista e fà venire il volta stomaco...
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Che il test serva a quanto pare è in dubbio però la campagna d'attacco e di terrorismo fatta all'inizio è stata a dir poco maniacale eh
Non si discute l'utilità ma il modo aggressivo con il quale è stata portata avanti lo trovai quanto meno esagerato |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Grazie...me lo stampo e lo metto sul muro...beati i Navarri sui lidi Sardi...
![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Fà incazzare vedere clc nei canili, abbandonati, perchè 100 cuccioli li devi piazzare e li dai a chi che sia. Tante cose fanno incazzare, tanti guardano e non proliferano parola, purtroppo a me le cose non passano inosservate e mi ritrovo a polemizzare. So polemico lo so.... ![]()
![]() |
![]() |
|
|