![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
E' il nomignolo che mi hanno affibbiato le mie nipoti e mi hanno regalato per marcarlo anche questa stampa tridimensionale.
![]() Simo sono contento che apprezzi l'area cani che è ben vivibile per l'ambiente naturale e per le dimensioni (39x7 m lineari). Mancano nella zona centrale i ripari per la pioggia e ci sto riflettendo che fare. Ad ottobre comincerà la ristrutturazione vera e propria della villa che per adesso abbiamo messo solo in sicurezza per goderci le vacanze. Verrà rifatto l'impianto idraulico ed i tre bagni, l'impianto elettrico a norma , la pitturazione degli ambienti ed il controllo della temperatura interna per l'estate e l'inverno. Con la flemma tutta meridionale penso che arriveremo all'estate prossima. Durante le vacanze estive prossime completeremo l'arredamento ed in autunno penseremo alla sicurezza della struttura ( inferriate antiscasso, porte blindate ed allarme) ed ad attrezzare i due terrazzi che diventeranno dei solarium ben vivibili. Insomma sarà l'ambiente ideale per goderci la nostra terza età che comincerà effettivamente fra 22 mesi a 58 anni ed un giorno, quando andrò in pensione.
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. Last edited by pisculli; 03-08-2011 at 23:32. |
![]() |
![]() |
|
|