|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Narzędzia wątku | Wygląd |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
bravi, bravissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nn avevo dubbi sulle vs. capacità organizzative e sulle vs. idee!!!!! diciamo ke facilmente ci si vede a serra......
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Eh no! Io a Serra qust'anno no, troppo a ridosso dell'inizio della scuola... in ogni caso non ho niente da bonitare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Non vi do nemmeno un euro bucato ma prometto che quando ci sbarazzeremo di un paio di cani ci rivolgeremo a Voi.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Cytat:
resca!
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
una precisazione...
il sito adozioni con il cclc ha organizzato questo evento solo per i clc bisognosi ed è assolutamente un'iniziativa libera che non porta marchi o bandiere ,ma solo l'amore per questa razza e la voglia di riuscire ad aiutare questi cani meno fortunati...la collaborazione da parte nostra esula dal GALC,è pura e semplice voglia di fare qualcosa di concreto senza tante barriere... Ostatnio edytowane przez franz+etienne+wonka ; 09-01-2011 o 08:57 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Questa iniziativa vi fà onore, complimenti, spero di esserci, anche se per via dei lavori ...bhò... però solo adesivi e oggettistica per donne? e qualcosa per gli ominidi???
|