Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 16-09-2011, 16:06   #11
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by arnaldo_it View Post
Alessandra, se ti riferisci a persone diverse da me, non sono certo io a dover rispondere per loro.
Se nel numero ci sono anche io in quanto consigliere, allora non credi che io sia disponibile a questo almeno da quando ho conosciuto la razza circa 13 anni fa? Tramite forum (su cui ho deciso di non parlare più nè di cinotecnia nè di addestramento da tempo, ma come vedi di spiegazioni ne fornisco comunque) ma soprattutto di persona, in expo, per email e, ovviamente al mio campo di addestramento.
Queste cose dovresti saperle bene.

Se non è questo allora non ho capito la domanda...
Parlavo in modo generale.
Se nello specifico mi chiedi, per farti capire (in internet è un casino farsi capire) ti porto un esempio. Parliamo di MD? Bene, allora per primi dovreste fare i test e riprodurre a segno e non ovviamente cucciolate malate.
Parliamo di carattere? Bene, allora voi per primi dovreste dare l'esempio di portare avanti cani con buon carattere (no diffidenti ).
Mettiamo da parte le parole e vediamo i fatti. Sono quelli che parlano da soli piuttosto che un logorroico dibattito. Parlo sempre in generale.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:30.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org