Précédent   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Réponse

Outils de la discussion Modes d'affichage
Vieux 20/09/2011, 10h16   #1
wilupi!
Distinguished Member

Par défaut

d'ora in poi rimanderò a Peppe tutto ciò che vorrò dire!!!!

Non poteva farlo in modo migliore purtroppo io non riesco ad essere cosi' chiara.

Concordo su ogni punto e ha esattamente detto quello che ho cercato di dire in molti post, quindi anche da parte mia non è un tiro al bersaglio al club ed è questo il messaggio che dovrebbe passare nessuno vuole che il club sia una vittima o un capro espiatorio ma un organo autoritario.

Per conto mio poi ho espresso i primi dubbi sull'operato del club solo dopo che in una reppresentazione pubblica ho visto il primo mutara...sono passati anni e ancora non ho capito la sua posizione su questo argomento nonostante ci siano stati membri del club a dichiararsi personalmente contro ho visto proliferare incroci e ibridi e se prima venivano un pò tenuti nascosti adesso circolano e gareggiano come fossero clc. Quindi è normale e lecito chiedere dopo ANNI chiarezza che non deve essere per forza contro i mutara..basta saperlo e far capire anche a noi profani quali sono i vantaggi e gli obbiettivi che il club vuole raggingere con questo esperimento. Se invece fosse contro..beh allora credo che non sia vero che non può farci nulla.
Réponse

Règles de messages