|
![]() |
#1 | |||
VIP Member
|
![]() Quote:
Quote:
Nemmeno i nostri cani si sono mai incontrati in expò (se non una sola volta, ma non avremmo motivo di lagnarci comunque). Quote:
C' era anche qualcuno che diceva fosse un clc, pensa te! Meglio, se i concetti erano quelli arrivati in mail, ci fai più bella figura.
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 27-09-2011 at 14:17. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Bella figura con chi? i 3-4 che ancora ti vengono dietro??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]() Per me i cani sono il fine, non un mezzo per avere o non avere seguaci. In caso mi interessano gli amici, non i seguaci. E' così che consideri gli appartenenti al forum? Un numero...potenziali seguaci o meno a seconda se riesci a far colpo o meno,e di cani ...te ne importa ancora qualche cosa?
![]() |
#4 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
woland ritorna..........CUT
Evitiamo per quanto possibile epiteti che nulla aggiungono alla discussione. Dal prossimo rimuovo. ** your friendly moderator ** Last edited by Navarre; 27-09-2011 at 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Ma quindi la conclusione della vicenda quale sarebbe? Che i Navarri sono i "cattivi" e che chi ha un clc "normale" e degno di tal nome di tanto in tanto deve prenderlo a calci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
|