![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
preso (in realtà è stato un regalo ricevuto) qui - questo è quello che abbiamo
http://www.zooplus.it/shop/gatti/com...o_gatti/137265 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Io non gliel'ho mai dato, ma vorrei iniziare!! Quale devo prendergli?
- olio di salmone grizzly? - olio salmopet? - olio hunter? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
mangiare sano e naturale, apporto di omega3...
quanto costa al grammo il 100 % puro olio di salmone islandese? grizzly salmopet..Hunter... azzo rimbomba pure il nome... quanto costa il pesce azzurro nostrale al kilo? (vabbè puzza...) e il salmone?... certamente le sarde non stanno dentro una bella bottiglia pulitina e splendente ma..... ![]() ps..già è un affare per le industrie produttrici la commercializzazione di integratori omega3 per gli umani..(con l'arricchimento degli olii utilizzati)..poi quando si passa ai pet-food...diventa una festa!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 14-10-2011 at 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
Il pesce innanzitutto se non hai la pescheria sotto casa non è di semplice gestione come la carne che me ne faccio scorte in grandi quantità e la congelo... puzza, sporca, e soprattutto la prima volta che ho provato a darlo a Oxy se avesse potuto mi avrebbe sputato in un occhio... ho dovuto buttarlo perchè lo ha completamente schifato e non l'ha mangiato... Morale: ma non mi passa neanche più per l'anticamera del cervello di provare a vedere se si abitua anche al pesce fresco!!! è tanto comodo integrare con l'olio di salmone, visto che se lo lecca direttamente nella ciotola anche senza niente, perchè quando gli do carcasse di pollo o pezzi di manzo non posso mescolarlo al cibo come quando gli do il macinato o la minestra... ![]()
Fabrizio & Oxy ![]() Last edited by oxy; 14-10-2011 at 12:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
dati FAO/WHO: fabbisogno prodie umano Omega3= 2-4 grammi, il resto mancia. per i cani di piu? cerrrrtamente.... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us
![]() |
![]() |
#7 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
mmm... 29+ 11+ 10+ 3 ____ 53 ....e il resto? LA CONCENTRAZIONE almeno il 60% deve essere costituito da acidi grassi Omega-3 EPA e DHA con rapporto 40:20 (negli integratori economici la concentrazione è tra il 15 ed il 30%) e deve contenere una bassa percentuale di acidi grassi saturi (presenti invece nei prodotti di scarsa qualità) in modo da essere DIGERITO RAPIDAMENTE. LA PUREZZA se l'olio di pesce non è stato sottoposto ad un processo di distillazione molecolare multipla è probabile la presenza di PCB, mercurio, diossine e furani. Solo un prodotto puro può essere assunto anche per lunghi periodi di tempo ed a dosaggi elevati. alla fine...cosa paghi? lo scarto della lavorazione farmaceutica ad uso umano suppongo... Viva Le Sarde!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
- è prodotto (dicono) da salmone selvatico e quindi ha un rapporto di omega 3-6 più alto rispetto ai salmoni di allevamento (troppi omega 6 sono controproducenti) http://www.grizzlypetproducts.eu/lan...almon-oil.html - ha un comodo dispenser a pompetta, tipo il sapone liquido, per cui è comodissimo da dosare perchè c'è la tabella che in base al peso del cane ti dice quanti spruzzi fare, quindi non sporchi, non ne sprechi attaccato al cucchiaio e il flacone resta sempre chiuso. La prima volta l'ho preso dal rivenditore ufficiale indicato dal sito che applica il prezzo di listino pieno, poi ho scoperto che cercando un po in rete si può trovare anche da altre parti risparmiando qualche eurino tra trasporto e sconto sul prezzo di listino, per cui prendendo il flacone da litro il prezzo è in linea con gli altri, mentre se hai più di un cane e prendi la tanica da due litri che riesci a consumare in 3 mesi, ti costa ancora meno.
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Grazie Oxy! Lo proverò... Cioè i cani non io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |