![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Desueto e raro (mai visto utilizzato), ma non è sbagliato... Voi scrivete obbiettivo o obiettivo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
davide non correggere gli errori che ci fai più bella figura..ancora una volta hai perso un'occasione per stare zitto.
beh non andrò mai in quei paesi dici? Mi conosci proprio bene peccato che a primavera ci vado!!! e non in squallidi villaggi turistici o in gite organizzate. Poi dato che tu dici che Loro non rispettano la nostra cultura allora dobbiamo fare anche noi cosi? bel discorso da quinta elementare! Aloa!
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quanto al fatto che l'islam non riconosca separazione fra stato e chiesa,non lo dico io,ma il politologo Sartori (che è toscano,se non fiorentino doc,forse ![]() aloa verità storica aloa nb:non dovevi andare in canada ? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
tranquillo davide se e quando andrò in Canada con miki chiederò a te informazioni utili per il viaggio...inizia a googlare.
tu hai detto che non sarei mai andata in un paese musulmano e invece il prossimo mese prenoto il biglietto...non ti dico dove vado perchè vorrei risparmiare me e gli altri dalle tue considerazioni sulle scelte delle altre persone. Miki non verrà, tranquillo!
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 27-12-2011 at 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() però sconsiglio ehm... ![]() mi raccomando dovunque tu vada ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() nb:ad andare a Sharm el Sheik(egitto ,zona est) verso il confine israeliano in inverno siam bravi tutti,eh,scusa ma che banalità casomai la destinazione fosse quella beh non è nulla di originale,cè gente che ci va 3 volte l'anno ,ormai manco è inclusa nelle mete esotiche,ultra inflazionato;da te mi aspetto ben altra meta originale ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 27-12-2011 at 23:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Non andrò a Sharm non dire ovvietà.
![]() |
#8 | |
Distinguished Member