Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 27-12-2011, 17:04   #1
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

davide non correggere gli errori che ci fai più bella figura..ancora una volta hai perso un'occasione per stare zitto.

beh non andrò mai in quei paesi dici? Mi conosci proprio bene peccato che a primavera ci vado!!! e non in squallidi villaggi turistici o in gite organizzate.
Poi dato che tu dici che Loro non rispettano la nostra cultura allora dobbiamo fare anche noi cosi? bel discorso da quinta elementare!

Aloa!
Old 27-12-2011, 20:15   #2
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post

beh non andrò mai in quei paesi dici? Mi conosci proprio bene peccato che a primavera ci vado!!! !
curiosità vai proprio in quello di paese,o in un non piu genericamente e non meglio definito paese "arabo"?rileggi prima...)perchè vedo che quell aggettivo lo usi un po trppo alla largaehehe..ad es l'indonesia è musulmana ma non araba,l'iran idem etc etc.

quanto al fatto che l'islam non riconosca separazione fra stato e chiesa,non lo dico io,ma il politologo Sartori (che è toscano,se non fiorentino doc,forse )

aloa verità storica aloa

nb:non dovevi andare in canada ?con clc miki a seguito,se ricordiam bene ?viaggio comodo pure quello
Old 27-12-2011, 22:15   #3
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

tranquillo davide se e quando andrò in Canada con miki chiederò a te informazioni utili per il viaggio...inizia a googlare.

tu hai detto che non sarei mai andata in un paese musulmano e invece il prossimo mese prenoto il biglietto...non ti dico dove vado perchè vorrei risparmiare me e gli altri dalle tue considerazioni sulle scelte delle altre persone.

Miki non verrà, tranquillo!

Last edited by wilupi!; 27-12-2011 at 22:18.
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 27-12-2011, 23:34   #4
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
tu hai detto che non sarei mai andata in un paese musulmano e invece il prossimo mese prenoto il biglietto...non ti dico dove vado perchè vorrei risparmiare me e gli altri dalle tue considerazioni sulle scelte delle altre persone.
ottimo,enjoy. no problem girl,come vedi con Dolceamara già "tarallucci & vino",

però sconsiglio ehm... che so,l'iran di Amhadinejad,sai comè,visto il periodo,da quelle parti giocherellano troppo con protoni & neutroni per i gusti occidentali-

mi raccomando dovunque tu vada non cercare di sensibilizzarli sui problemi dell Occidente ,sai,la han sensiblità un po diverse(eufemismo)

nb:ad andare a Sharm el Sheik(egitto ,zona est) verso il confine israeliano in inverno siam bravi tutti,eh,scusa ma che banalità casomai la destinazione fosse quella beh non è nulla di originale,cè gente che ci va 3 volte l'anno ,ormai manco è inclusa nelle mete esotiche,ultra inflazionato;da te mi aspetto ben altra meta originale

Last edited by davide.c; 27-12-2011 at 23:40.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 27-12-2011, 23:55   #5
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Non andrò a Sharm non dire ovvietà.
Old 28-12-2011, 02:25   #6
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

in quasi quattro anni ho conosciuto, apprezzato, rispettato, giudicato senza peli sulla lingua , criticato e/o buttato fuori dall'ufficio per motivi di lavoro non meno di 300 nuclei familiari di religione mussulmana delle piu svariate etnie..dall'est europa al corno d'africa e dal pacifico. capifamiglia, mogli e figli, bambini e adolescenti...probabili trafficanti di carne umana e probabile carne umana trafficata e sfruttata anche da amabili connazionali sinceramente cattolici..., rifugiati e perseguitati veri e forse finti. ho sentito storie e racconti di guerra di vita e di morte..e di sopravvivenza. il mondo reale raccontato per quello che è là, a casa loro e qui nella cattolica casa nostra..le semplificazioni i luoghi comuni "velatamente" pseudorazzisti letti qui mi fanno abbastanza schifo.

Last edited by Jal; 28-12-2011 at 02:30.
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 28-12-2011, 05:12   #7
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
i luoghi comuni "velatamente" pseudorazzisti letti qui mi fanno abbastanza schifo.
concordo.
Nella vita non si deve mai generalizzare per sentito dire ...perche allora anche noi italiani siamo tutti mafiosi e i tedeschi tutti razzisti, e non è vero!
ogni paese ha la sua storia bella e brutta ma ogni individuo è a se.
io sono amica di persone di diverse etnie , in africa ,marocco i cani sono randagi e spesso le persone di colore hanno paura perche la da loro cani al guinzaglio non ne vedi nei villaggi ,sono abituati che ci sono cani liberi che fanno branco e a volte attaccano, hanno una concezione un po diversa di noi che li vediamo parte della nostra famiglia,ma dopo anni che queste persone sono in italia io ho visto amano i cani, e ne conosco benissimo musulmani che hanno cani.Conosco anche italiani che hanno paura se è per quello ,se penso a quando porto lea e luna al mercato e i bambini vorrebbero accarezzarle ...sento dire certe mamme (italiane) ai loro bimbi (fermo!!!!sono lupi non toccarli) ..le persone sono tutte diverse ma non credete davide c e maghetto che si possa generalizzare..xke vi sbagliate di grosso se pensate quello,
tutto il mondo è paese e ci sono gli amanti dei cani e quelli che li odiano in ogni etnia e in ogni religione,compresa la nostra.
X Davide C ,Anto andrà dove vuole se vuole andare nei villaggi in arabia ci andrà e si arricchirà parecchio culturalmente, se preferisce andare in hotel con miki a onolulu beata lei ,non deve render conto di sicuro a te ne a nessuno

Last edited by Floydredcrow; 28-12-2011 at 05:18.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 28-12-2011, 08:57   #8
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!

dolceeamara's Avatar

Quote:
..le semplificazioni i luoghi comuni "velatamente" pseudorazzisti letti qui mi fanno abbastanza schifo.
quoto
dolceeamara jest offline   Reply With Quote
Old 28-12-2011, 15:10   #9
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Quote:
.le semplificazioni i luoghi comuni "velatamente" pseudorazzisti letti qui mi fanno abbastanza schifo.
no,come ho gia detto sopra persino un tipo liberale e tranquillo come il toscanissimo professor Sartori ha detto"con tutto il rispetto per i soliti pacifondai,un certo tipo di islam che c'è anche in italia non segue molto la separazione tra Stato e chiesa..anziii!"

si dirà che Sartori è 80 enne...mah

ovvio che ci son tanti buoni cristi che son venuti qui x un futuro migliore (e incredibili a dirsi,i sondaggi fra tutti gli africani e i nord africani presenti in europa danno spesso come terra dei sogni un paese al primo posto:l'italia!!!!piu che uk e francia)ma le loro autorità religiose a volte le sparan grosse,grosse grosse-e non parlo certo delgi immigrati cattolici del centro e sudamerica,che pure ci sono

facciamolo notare,ogni tanto,che sarebbe assurdo aver livellato ,negli ultimi 40-45 anni,l'influenza mai troppo progressista della chiesa cattolica(giusto),per poi trovarci un 5-6 % della popolazione DOMANI ,fra 20 anni,che segue norme religiose islamiche anche mooolto piu rigide

Last edited by davide.c; 28-12-2011 at 15:12.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 11-01-2012, 18:45   #10
maghettodelboschetto
Distinguished Member

maghettodelboschetto's Avatar

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post

nb:non dovevi andare in canada ?con clc miki a seguito,se ricordiam bene ?viaggio comodo pure quello

Posting Rules