![]() |
#11 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() ![]() Son Gorbi Zlata Palz l'originale detto anche il Paz o anche Istas Pajute - lo sguardo che cura ...Buon Anno!!! di cuore a tutti gli Amici a quelli silenti che passan di Quà - sms al risparmio eheh ![]() a tutti i parenti ai nuovi nati ! a quelli serpenti a quelli che lavoran di passera e di pisello ma sopratutto a quelli che usan il cervello e salvan la pelle a noi bipedi rischiando le loro..di palle... quindi...ad esempio.. auguri Nanà! auguri a tutti i cani che lavorano al posto del nostro di cervello.. spesso rischiando la loro e salvando la nostra di pelle auguri a tutti anche a nuovi amici conosciuti con strani umani ![]() con il vestito a chiazze che siate a casa o nelle sabbie lontane.. Auguri a Tutti Bastardi! a Quelli Veri e a Quelli Falsi! Buon Anno! ![]() ![]() ...foto gentile concessione amicotopofoto.. io ho perso temporaneamente l'uso creativo del dito...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 01-01-2012 at 00:45. |
![]() |
![]() |
|
|