![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
no beh lo zecchino d'oro roba troppo italiana,ci vuol qualcosa davvero piu esterofilo per wilupi /antonella!
![]() anche se di deserti e cammelli,qui,nada ![]()
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#3 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
la risposta mi è stata data dall'ambasciata italiana là da una persona che ha portato il suo cane in Bhrain e ci abita. gli ho espressamente chiesto come si vive con il cane e come si è visti dalla gente locale e mi è stato detto che non c'è nessun problema (era pure una donna questa) l'ambasciata del bahrain in italia non esiste purtroppo, altrimenti avrei già scritto pure a loro. loro hanno ambasciate solo in cina, regno unito, francia, egitto, giordania, iran, iraq e stati uniti. posso provare a scrivere a quella nel regno unito. comunque al di la di questo non so se ci andrò. ogni giorno nei boschi le guardo correre come pazze, felici di poter essere libere e soprattutto in un clima fovorevole a farle stare bene. non ce la faccio ad essere egoista con loro e pensarle tristi in un clima mezzo desertico...l'unica area verde è la foresta delle mangrovie ma chissà quali strani animali velenosi sono in agguato in quell'ambiente... uff non me la sento di rischiare in questo momento... non so se faccio bene... vabbè ho ancora un po di tempo per pensare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Ma ti ha detto che cane ha? Portare un pincher sarebbe diverso dal portare due lupi.
![]() |
![]() |
#5 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
senti ma devo ripeterlo per la terza volta?? la tipa è italiana e vive là con il suo cane di taglia media (non so che cane sia, io le ho detto che cani ho!) vive la e rappresenta L' ITALIA in bahrain, il loro lavoro è proteggere gli italiani là per cui mi spieghi quale motivo ha l'ambasciata di dirmi una balla?? ma vi rendete conto?? se volete sentirvi dire ciò che volete allora ve lo dico: mi è stato detto che è impossibile anche solo fare due passi con un cane perchè ti sparano nel culo! va bene ora??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Mi viene pero' ora il dubbio che non sia tu una italiana da non capire l'italiano.
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
tranquilla se avevi scritto a quella del bahrein ti avrebbero detto che di certo non avrebbero potuto parlare male del loro paese ma che in realtà sono dei mossulmani puzzolenti che si schifano dei cani e che finirai male te e pelosi al segiuto.
purtroppo l'invidia è una brutta bestia. Io ti consiglio di continuare a informarti magari puoi cercare un forum di persone che viaggiano e ci sono stati oppure informarti se esiste li una piccola comunità di italiani o comunque di occidentali che ci abitano o ci hanno abitato. Hai una bella opportunità lavorativa non la buttare al vento!! Informati bene sull'alloggio che ti daranno, se ha un giardino, se c'è la possibilità di metterci una piscinetta per rinfrescare i cani o se vicino c'è una zona umida. a me quello che preoccuperebbe di più sarebbe il viaggio in aereo.
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
vabbè buona fortuna,cmq davvero,vedo che un pò fai fatica ad ammetterlo,ma l'ambiente fisico e in parte il clima sarebbero l'ultimo dei problemi.. ....ben diversi sarebbero i problemi che potrebbe dare,nel tempo,la popolazione ,il popolo,fosse anche una piccola minoranza..non in due settimane,certo,ma in mesi e mesi.. E gli italiani han poca esperienza di dittature,grazie al cielo non lo siam più dalla metà del '45,ma il resto del mondo,metà,è altra cosa in quel senso ![]() ci si può vivere,cè chi ci riesce,ma in certi frangenti,come ti hanno scritto anche sul forum di Rosa,le decisioni vengono prese in modo come minimo arbitrario ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 11-01-2012 at 21:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
no. il clima e l'ambiente sono le UNICHE cose che mi preoccupano ora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
e ti sbagli,secondo me
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 12-01-2012 at 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
ah ma pensa un po.... invece per me è il contrario! possiamo continuare così a vita se vuoi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Oggi in pieno inverno, il clima è gradevole. Essendo un'isolotto il clima non dovrebbe avere grosse escursioni come nel deserto...
![]() |
![]() |
#13 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
si lo credo anche io. d'estate però fa caldo, al sole si sfiorano i 50 gradi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|