Wróć   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Odpowiedz

Narzędzia wątku Wygląd
stare 11-29-2011, 19:16   #1
FossiFrancesco
Junior Member

Domyślnie 47°Esposizione Internazionale Milano 2012

La locandina della 47° Esposizione Internazionale Canina di Milano 14-15 Gennaio 2012:
http://www.gruppocinofilomilanese.it...ina%202012.pdf
FossiFrancesco jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 12-12-2011, 21:44   #2
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!

Domyślnie

avrei una domanda burocratica: volevo iscrivermi all'expo di milano ma nel modulo non è specificato per quale giorno ti iscrivi se sabato o domenica. io volevo iscrivermi solo al raduno ( è domenica o sbaglio?) devo semplicemente pagare e spedire via fax? senza specificare il giorno? odio ste cose e non ci capisco mai una sega!
dolceeamara jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 12-13-2011, 17:23   #3
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Wyślij wiadomośc poprzez MSN do Bonfiglioli
Domyślnie

Cytat:
Napisał dolceeamara Zobacz post
avrei una domanda burocratica: volevo iscrivermi all'expo di milano ma nel modulo non è specificato per quale giorno ti iscrivi se sabato o domenica. io volevo iscrivermi solo al raduno ( è domenica o sbaglio?) devo semplicemente pagare e spedire via fax? senza specificare il giorno? odio ste cose e non ci capisco mai una sega!
Ciao Greta, tutto chiaro vero? Non sapevo che avevi questo nick qui su wd altrimenti ti scrivevo direttamente da qui....
Ciao!
Bonfiglioli jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 12-14-2011, 00:27   #4
ziorso
Junior Member

Domyślnie

Cytat:
sabato cè il raduno con giudice HABIG CHRISTOFER "germania"
mentre domenica cè l internazionale con BEZZECCHI GIULIO come giudice
io mi sono iscritto ad entrambi tramite www.bremadog.it
ziorso jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 12-16-2011, 17:31   #5
Misha
Junior Member

Domyślnie

Ciao a tutti, poichè non ho mai parteicipato a un raduno vorrei capire se e come partecipare con una cucciolina di poco più di 3 mesi...il form su bremadog è molto utile ma a me mancano proprio le basi Ci sono regole particolari che vanno seguite, sempre di tipo burocratico, vaccini, pedigree ecc.?
Misha jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 12-16-2011, 17:43   #6
davide.c
VIP Member

Skąd: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Wyślij wiadomośc poprzez MSN do davide.c Wyślij wiadomość poprzez Yahoo do davide.c
Domyślnie

Cytat:
Napisał Misha Zobacz post
Ci sono regole particolari che vanno seguite, sempre di tipo burocratico, vaccini, pedigree ecc.?
manda un email a un gruppo cinofilo,sul sito enci ce ne son decine e vedrai che tempo qualche gg rispondono

del resto,se uno va a una cosa organizzata dalla cinofilia ufficiale,è logico che si rivolga loro,no?le cose burocratiche le seguon proprio loro,ohibò
stare 12-16-2011, 20:36   #7
Navarre
VIP Member

Wyślij wiadomość poprzez Skype™ do Navarre
Domyślnie

Cytat:
Napisał Misha Zobacz post
Ci sono regole particolari che vanno seguite, sempre di tipo burocratico, vaccini, pedigree ecc.?
Il pedigree se ancora non l' hai puoi mettere dove ti chiede il numero "in corso", il vaccino serve l' antirabbica.
Il libretto qualifiche non serve per cani così giovani ma comunque si fa sul posto.
L' importante poi è che paghi, anzi direi che l' unica cosa che interessa è che tu paghi. Quando andavamo noi pagavamo sempre sul posto anche se dicevano il contrario (metti che poi non riuscivi a partire) non so se ora si sono fatti più rompicoglioni, prob varia da expo a expo.
stare 12-17-2011, 20:48   #8
ziorso
Junior Member

Domyślnie

Cytat:
Napisał Navarre Zobacz post
Il pedigree se ancora non l' hai puoi mettere dove ti chiede il numero "in corso", il vaccino serve l' antirabbica.
Il libretto qualifiche non serve per cani così giovani ma comunque si fa sul posto.
L' importante poi è che paghi, anzi direi che l' unica cosa che interessa è che tu paghi. Quando andavamo noi pagavamo sempre sul posto anche se dicevano il contrario (metti che poi non riuscivi a partire) non so se ora si sono fatti più rompicoglioni, prob varia da expo a expo.
se non ricordo male l età minima per essere iscritto in expo è 6 mesi per la classe juniores e come hai detto tu con antirabica ect metre se è un raduno di razza può partecipare anche a 3 mesi ma l antirabica è OBBLIGATORIA PER TUTTI I CANI CHE ENTRANO IN FIERA quindi anche per lui
stare 12-19-2011, 10:57   #9
Misha
Junior Member

Domyślnie

Cytat:
Napisał Navarre Zobacz post
Come al solito gentilissimo, grazie Navarre.
stare 12-19-2011, 11:01   #10
Misha
Junior Member

Domyślnie

Cytat:
Napisał ziorso Zobacz post
se non ricordo male l età minima per essere iscritto in expo è 6 mesi per la classe juniores e come hai detto tu con antirabica ect metre se è un raduno di razza può partecipare anche a 3 mesi ma l antirabica è OBBLIGATORIA PER TUTTI I CANI CHE ENTRANO IN FIERA quindi anche per lui
Se non ho capito male a Milano c'è un raduno...allora un passeggiata la possiamo fare!!
stare 12-19-2011, 12:04   #11
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!

Domyślnie

misha il raduno è a tutti gli effetti un expo! si chiama raduno ma non ha nulla di diverso se non qualcosa a livello di campionato ecc (cose che io non so esattamente e manco mi interessa sapere)
stare 12-19-2011, 15:27   #12
Misha
Junior Member

Domyślnie

Cytat:
misha il raduno è a tutti gli effetti un expo! si chiama raduno ma non ha nulla di diverso se non qualcosa a livello di campionato ecc (cose che io non so esattamente e manco mi interessa sapere)
si si capito!! Grazie
stare 12-19-2011, 23:16   #13
ziorso
Junior Member

Domyślnie

Cytat:
si radune esposizione internazionale o nazionale si fanno le stesse identiche cose nel ring la differenza è che nei raduni posso partecipare dai 3-6 mesi in classe baby mentre nelle expo la juniores parte da 6-9mesi
per i campionati la nazionale prevende il CAC l internazionale CACIB e il raduno un altro titolo per diventare cambione italiano sercono 2CAC-2CACIB E 2RADUNI DI RAZZA piu un prova lavoro i giudizi ovviamente tutti da 6 giudici diversi
stare 01-15-2012, 18:05   #14
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS

Domyślnie

Ma alloraaaaaaaaaaaa come e' andata?????

ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 01-15-2012, 18:17   #15
dany
Neo & Bill

Wyślij wiadomość poprzez Skype™ do dany
Domyślnie

Ieri al raduno, zia Brethil Forest a incantata ha fatto il BOB, surclassando anche la sorellina Ozzy
dany jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 01-15-2012, 20:48   #16
Navarre
VIP Member

Wyślij wiadomość poprzez Skype™ do Navarre
Domyślnie Mizzeca!

Gallina vecchia fa buon brodo!
Magari dalla classe veterani?
O 'ste nuove generazioni lasciano il tempo che trovano o la Bretella è in forma strepitosa! (o tutte e due!)

Un affettuoso e ringhiante abbraccio dal papino & c.
stare 01-15-2012, 21:48   #17
Lain
Junior Member

Domyślnie

Grandissima Bretellina :****
stare 01-15-2012, 22:14   #18
FossiFrancesco
Junior Member

Domyślnie

Di nuovo complimenti alla Brethil
FossiFrancesco jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 01-16-2012, 10:46   #19
frakki
Junior Member

Domyślnie

complimentoni alla brethil!!! che ha pure rischiato la vista, dopo una bella manata da una bimba che voleva farle le coccol, e non ha battuto ciglio
frakki jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 01-16-2012, 12:39   #20
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!

Domyślnie

nova in classe giovani femmine 3° eccellente su 7
Odpowiedz

Zasady Postowania