|
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Ho sbagliato qualcosa perché la foto di Djuma è venuta minuscola, riprovo... sono foto di ieri, la vigilia dei dieci anni. Cominciano a vedersi un pò, ieri una lepre le ha seminate in tre secondi
![]() In compenso per la zoppia è bastata una puntura di antinfiammatorio (che dura 24 ore) fatta tre settimane fa.. non ha più ricominciato a zoppicare ![]() Le analisi sono tutte a posto.. quando questi cani stanno benino invecchiano bene a regola, se penso ad altre razze.. ai miei Collie che non tenevano più il passo da tempo, altro che correre a dieci anni.. ma mai dire che stanno bene, si sa, quindi qui lo dico e qui lo nego, al solito. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
susie&niki
|
![]()
A me sembra in formissima e molto bella. Pare persino più bella con l'età... sarà perché un po' somiglia a susie!
![]() Auguroni, Djuma! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Una Susie Bonsai e meno fascinosa e grintosa di sicuro
![]() Però bella o brutta è tanto buonina (finché non incrocia altri animali ![]() ![]() In queste foto non mi sembra lei.. così chiara per via della luce, lei è più rossiccia, ma la fotografa è quella che è per cui bisogna accontentarsi ![]() Si nota invece la muscolatura ridotta al minimo nella zampa sinistra (quella non operata) ![]() Mi ha convinta del tutto. E se avessi saputo che bastava una puntura di antinfiammatorio per farla tornare a zampettare quasi come nulla fosse l'avrei fatta prima cavolo (ok, le ho trascurate molto negli ultimi tempi, per forza maggiore.. anzi debolezza maggiore.. ma la zoppia grave era iniziata a Febbraio, prima stava benone). Ma quanto scrivo.. magari serve ad altri come testimonianza, non lo scrivo per egocentrismo ![]() Ciao cara ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Neo & Bill
|
![]()
Rimango sempre sorpresa da come si somigliano i nostri cani. Con Djuma siamo un po' parenti, ma ésoprattutto Petra che mi sembra assomigliare a Bill ( boh, poi magari é solo una mia idea).
Auguri dolce Djuma ![]()
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() E video del 22/04 (più scemo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
.. ma solo un giorno dalle mie dimissioni da wd
![]() ![]() ![]() 17/04/11 : erano trascorsi due giorni da una notizia orrenda: la pillola magica non fa più il suo incantesimo. Il desiderio di non sprecare più un attimo, e noi due vicini come mai prima, mano nella mano, il silenzio rotto solo dallo scatto di una foto col cellulare. Sembra ieri: ![]() .. eppure oggi.. ![]() Così ci sono tornata, ho cercato quell'angolo dove ci eravamo seduti ad ammirare il panorama, anzi ci siamo tornate io e le lupastre, in quel Paradiso Terrestre... E finalmente vado In Topic o quasi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il nostro Belvedere ritrovato.. ![]() Lupastre felici, almeno loro (era la seconda passeggiata nello stesso giorno.. eh ma nella prima nessuna lepre - non avevo tolto il guinzaglio nei punti giusti - e Petra c'era rimasta troppo male.. sul serio! vabbè che pure dopo nisba, ma si sono accontentate "poverine" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao. Last edited by elisa; 04-05-2012 at 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
Petra (sembra pulita nonostante gli anni e anni che la separano da un vero bagno)
![]() ![]() ![]() sul loro letto ![]() ![]() Djumetta ![]() ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
Ormai Petra sembra rassegnata a picche (spero).
![]() Che poi.. io lo chiamo grigione ma di grigio non ha niente. Bello comunque (foto di un mese fa, ora è pelato pure lui). |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|