![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie delle foto michele ,zaira è sempre bellissima
sei in pensione vero? ecco io la vera fiaba tra te zaira e le altre lupe ...la vedo cosi: butta nel cestino la cravatta (detto simbolicamente ) prendi tua moglie e le lupe ogni giorno e andate a fare passeggiate al mare o fra la natura..non cè niente di piu bello al mondo di passare il tempo prezioso che la vita ci ha donato fra la natura e con i nostri cani e i nostri amori (mariti,mogli ,fidanzati amici..) ma il bello è che tutto ciò fa del bene a se stessi ma anche ai nostri cani, alla nostra famiglia.. tieni in considerazione le mie parole anche se potrei essere tua figlia e non voglio di certo insegnarti a vivere ma mi dai l'impressione michele (e scusami se mi permetto non prenderla non ti voglio male anzi mi stai simpatico) mi arriva qui come l'impressione che ti ho detto all'inizio che dai preferenza all'apparenza perche è il sistema purtroppo che cè in citta , vedo le amiche di mia mamma che vivono in citta e frequentano certi ambienti sono cosi ...ambiziose su certe cose che le portano poi in eterna competizione con le persone dell'ambiente e non..mia mamma infatti con loro non si trova mai a suo agio perche lei non è cosi ma è piu come me che di certe cose superflue proprio non vede alcuna importanza ,contrariamente lei quando è nell'orto e le lupe le girano intorno è se stessa..io idem..e anche il mio fidanzato. Sono certa michele che staresti davvero meglio tu se pensassi davvero un po di piu a te stesso e le tue lupe i tuoi affetti, ma sai che se le porti al mare o nel bosco tutti i giorni..poi che romanzi scriveresti? ![]() ![]() Sono certa sei un bravo scrittore, ma ricordati sempre che i piu bravi scrittori sono quelli che alla fine raccontano della loro vita quella vera e piena di avventure. Io voglio augurare questo a te, tua moglie, a zaira e alle altre lupe. Ma senza voler criticarti o insegnarti a vivere perche non sono all'altezza di insegnare niente a nessuno io. Ma è una cosa che dovevo dirti a tutti i costi e allora te l'ho detta. ciao Francy
|
|