|
![]() |
#2 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Anouk ha mangiato una spallina di un vestito di mia madre e una federa del cuscino del letto... niente foto perchè io non c'ero e mi è stato raccontato con qualche giorno di distanza.
Stanotte ha staccato il braghettone della porta del bagno... conta? ![]() Di giorno sta in giardino dove non può fare danni e con mia madre quando lei c'è (abita al piano di sotto e i nostri giardini sono comunicanti). In casa l'unico danno (a parte il braghettone stanotte e un angolo del divano con noi in casa che non ci siamo accorti di nulla il terzo giorno che era con noi) ha morso lo scarico del lavandino venerdì sera bucandolo..... Lo scarico non è uno dei moderni colli d'oca in pvc, no... un fantastico tubo in acciaio >.< Niente foto perchè il buco non riesco a vederlo finchè non smonto il tubo. Ah dimenticavo... ha deciso ch ela carta da parati in corridoio da mia mamma era brutta e l'ha "invogliata" a rimuoverla ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
E purtroppo ero a Londra quando si è mangiata le cose da mia mamma
![]() Il tubo ancora non lo abbiamo smontato.... questo significa che uno dei due bagni è inutilizzabile, per fortuna ce ne sono due in casa ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Valentina dove sei?????????mi mancano i tuoi commenti e le foto!
Mirvana ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Ormai Misha ha messo la testa a partito, però le nuove leve sembra che ridiano parecchio smalto a questo thread!
![]()
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]()
mi fa piacere se manco a qualcuno
![]() in questo periodo ci sono solo sporadicamente ![]() non sto passando - propriamente - un periodo facile ma appena risolvo torno a pieno regime (anche se ad altri questo da sui nervi!) ![]() intanto però le nuove leve si diano da fare, che qui di sorrisi ce n'è proprio bisogno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|