![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
....Dicevo io che questa fara solo danni con il cucciolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]() hai ragione come sempre ![]() Last edited by seth_marta; 08-08-2012 at 09:39. |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Marta, gli errori gli facciamo tutti , nessuno è nato sapendo gia tutto , molte persone hanno problemi peggiori dei tuoi ma non li scrivono di certo qui...(io all inizio mi facevo certe telefonate da 2 ore l' una, con la mia allevatrice
![]() Io lo vedo come ti guarda ,quando ti viene vicino .. ti ho visto motivata e piena d' interesse , questo è l ' importante ![]() vedrai che se pian piano userai il metodo migliore andrà tutto bene, è solo da indirizzarlo nella maniera giusta noi siamo sempre qui ![]()
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
grazie
lo apprezzo molto sebbene qui scriva solo io leggono anche i miei e ti assicuro che tutto ciò che ci viene detto non cade nel dimenticatoio ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Marta anche io ho una cucciolotta di clc di 9 mesi e, come successo a te, anche io mi sono ritrovata nella stessa situazione con Akasha. E' il mio primo cane anche se ho avuto diverse esperienze con altri cani quali husky (di mia sorella), pastori tedesco (dei miei zii) e qualche bastardino (di amici). Conosco, per modo di dire
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Guest
|
![]()
la seconda cosa, quella di non lasciarlo andare prima che sia rilassato ho notato anch'io che aiuta e ho iniziato a farla da fin da quando è arrivato, la prima cosa non la sapevo ma immagino che in natura il capobranco non si faccia tutte quelle fisime su giusto e sbagliato come noi
![]() grazie anche a te e ad aki ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member