Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 17-09-2012, 11:22   #11
giulia_b
Junior Member
 
Join Date: Nov 2011
Posts: 36
Default

Quote:
Originally Posted by woland77 View Post
e purtroppo l'amministrazione di WD non è indipendente, ha lanciato delle vere e proprie guerre trasversali contro certi allevamenti, non solo quelli implicati in mix. I dati e gli aggiornamenti vengono gestiti con una parzialità scandalosa.
Quoto...
Da esterna a queste vicende, la prima volta che ho visto il campo minato di punti interrogativi ed esclamativi sono andata a cercare le discussioni inerenti sul forum.
Ho letto il topic sulla questione dei cuccioli rossi mix di Saarlos da due cani Crying wolf, dove invece che mettere i punti interrogativi sui genitori della cucciolata sono stati estesi a TUTTI i cani Crying wolf (o quasi).
Idem per Passo del lupo, cucciolate con punti esclamativi ma che non hanno niente a che fare con i mutara.

Io non conosco questi allevatori e non ho interesse a difenderli, però secondo me il DB così com'è è inattendibile, e semmai i paciughi loschi li favorisce (se tutti i cani sono sospetti, nessuno lo è più).
giulia_b jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 15:42.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org