![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Buon inizio mese !Auguri a tutti Santi e...Non
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Djuma e Petra... le accarezzo, mi festeggiano, e abbraccio Djuma grattandole il collo, e lei col muso all'insù approfitta per leccarmi in viso..... la stringo a me e rimango così.... e mi dico che va bene e non mi serve altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
sono proprio felice che abbia vinto OBAMA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...ovviamente condivido!
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Tornare nei luoghi del passato...
Il paradiso da, il paradiso prende... e lascia un vuoto incolmabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Spesso sarà capitato a tutti di pensare "molto meglio un cane di una persona"
![]() ![]() ![]() Sicuro di averlo avuto per le mani io per ultimo intorno alla macchina mentre caricavo i cani non posso nemmeno prendermela con Susanna ![]() ![]() ![]() Proprio mentre mi esplico in una minima sequela di santificazionii lmpercettibilmente incupito squilla il telefono e ci chiamava...il nostro TABLET! ![]() ![]() Il ragazzo ci dice di averlo trovato per strada MENTRE PASSEGGIAVA CON IL CANE e che a parte la custodia era perfetto e funzionante e poi si è messo d'accordo col fratello di Susanna per riconsegnarlo, rifiutando anche una simbolica "pizza". Una piccola cosa ma che ti fa sentire meglio in tutti i sensi.
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
E' successo anche a me anni fa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
A me una volta mi chiamarono dal telefono della morosa lasciato al ristorante...
![]() |
![]() |
|
|