|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Posso affermare, ammetto con un certo orgoglio, di avere in casa un artista che sono certa avrà un futuro prestigioso!!!! Per concludere il ciclo " io ce le ho tutte" ieri mattina Caleb ha avuto un attacco di cagotto...solo che nel momento dell'espulsione ha emesso un rumore che si è spaventato da solo, ha fatto un bel salto creando così un magnifico murales di m...a sulla parete....
![]() .......bonjour finess!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Guest
|
Quote:
![]() ... non l'avrete mica cancellato vero???? ![]() ![]() |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
cmq era per dire che anche sentire un parere diverso da un altro vet può aiutare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
in un modo o nell'altro ti sorprendono sempre!!!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poveri voi e povero muro O.o |
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
In effetti ero MOLTO sorpresa!!! E con che precisione l'ha centrato poi, aereodinamico!! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
comunque anche blue si spaventava parecchio.. del tipo: cos'è questo trano rumore che mi attacca alle spalle???
ora, invece, parte con la "stirata-scoreggiosa" che se, percaso, sei seduto ti arriva con il culo ad un centrimetro dal naso.... d'altronde in branco si condivide..
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() Son con le lacrime!!! Giustamente branco nel bene e nel male!!!
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Guest
|
Quote:
seth preferisce farle silenziose e micidiali, così non te l'aspetti ogni tanto quando siamo tutti e 4 insieme all'improvviso l'atmosfera diventa infiammabile, ci guardiamo con sospetto tutti nelle palle degli occhi... l'unico tranquillo è lui, che ovviamente sbattendo la coda qua e la fa del suo meglio per esaltare il momento... bei momenti |
|
|
|
|
#11 |
|
Guest
|
hey triestina, sapevi di queste iniziative?
http://www.sleddogfriuli.it/1/news_371082.html ingegnoso... ![]() ![]() e a settembre sono stati anche a udine... corsa coi cani ![]() e si che son 30 minuti da flaibano a udine ma non sapevo niente... |
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Si Marta, avevo sentito di questa cosa che han fatto, ma troppo tardi!
Oggi gita in bosco con i bei colori autunnali.... |
|
|
|
![]() |
|
|