![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
i "miei" bimbi e lea a scuola ,mentre io e lea gli raccontavamo la fiaba di Natale dedicata ai bambini. ^_^
Vederli contenti è molto bello,ogni bambino sopratutto i bimbi di città meritano allegria magia del Natale e contatto con la natura perchè spesso per via dei genitori che purtroppo x esigenze economiche sono troppo impegnati sul lavoro gli viene a mancare, Non faccio nulla di speciale, semplicemente cerco di avvicinarli alla natura tramite le mie fiabette e le mie lupe che loro coccolonano e sono davvero felici (entrambi ^_^ ) parliamo dei boschi facciamo qualche uscita nel bosco con le maestre e le mie lupe ,...in realtà speciali sono le mie lupe ,per la loro pazienza che hanno con i bimbi per la loro stabilità caratteriale che mi dimostrano ogni giorno della nostra vita,mi fanno fidare al 100% di loro. Se loro sapessero quanto bene fanno a questi bimbi..ci sono alcuni che avevano paura dei cani e grazie a lea sopratutto che è la telepatica della famiglia ![]() Tutti i bambini che ho incontrato sono speciali..questa volta gli abbiamo portato pigne decorate (da me ![]() ![]() ogni volta torno a casa con un arricchimento personale. e non mi importa di fare km di strada, noi andiamo con il cuore e veniamo accolti con tanto tantissimo cuore forse anche troppo di quanto merito, ma che le mie lupe meritano sicuramente per il grande affetto che sanno dare a questi piccoli! stare con i bimbi è x me una crescita non solo professionale x il mio lavoro di baby sitter, ma interiore..loro sono piu grandi dei grandi..e si impara davvero tantissimo con loro, ieri ho detto a una piccola che aveva paura dei cani e l'ha superata (sei stata bravissima e coraggiosa !) lei mi ha risposto con un sorriso "sei stata bravissima anche tu" e mi ha abbracciata, questo mi fa andare da loro,anche se non sono super,non sono una maestra e non ho nemmeno diplomi ma il cuore a volte fa piu di ogni altra cosa. Grazie bimbi,e grazie lupe mie. ![]() ciao Fra
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 28-11-2012 at 05:24. |
![]() |
![]() |
|
|