Zurück   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Antwort

Themen-Optionen Ansicht
Alt 01-03-2013, 11:56 AM   #201
seth_marta
Guest

Standard

Zitat:
Zitat von Ary75 Beitrag anzeigen
Piccoli mostri crescono....
eccome!
e quanto siamo bellini!
Alt 01-03-2013, 01:18 PM   #202
Ary75
Junior Member

Benutzerbild von Ary75

Standard

Zitat:
Zitat von seth_marta Beitrag anzeigen
eccome!
e quanto siamo bellini!
Grassie grassie...troppo buona!!
Ary75 jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 01-21-2013, 02:35 PM   #203
cippa
Junior Member

Benutzerbild von cippa

Standard

che super patato! bellissimo Caleb
cippa jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 01-24-2013, 09:28 AM   #204
Ary75
Junior Member

Benutzerbild von Ary75

Standard

Eccoci qua per un piccolo aggiornamento..il fetente cresce a vista d'occhio e con lui la sua pazzia...ogni tanto si mette ancora a fare le sue galoppate serali da una stanza all'altra prima di coricarsi..un pò di moto fa sempre bene... l'unica differenza è che ora essendo cresciuto sembra di avere un bue che corre per casa!! Poi si mette nella sua cuccia, io mi infilo a letto, lui si alza, si avvicina, mi guarda..io lo guardo e gli dico : buonanotte!...e se ne torna in cuccia..mi fa sorridere sta cosa! Abbiamo conosciuto Zora di Cippa ieri, siamo stati in boschetto dopo circa 1 settimana di pioggia torrenziale, cerano delle BELLISSIME pozze che Caleb ha scambiato per un centro benessere dove fare i fanghi.... Ogni tanto "litighiamo" perchè mi fa ammattire con la sua testardaggine, poi però mi guarda dalla sua cuccia, si mette con il culo all'aria aspettando che mi avvicino e così mi sciolgo e con una grattatina alle natiche (la sua preferita) facciamo la pace! Piccole e banali quotidianità...però non potrei più farne a meno... Buona giornata a tutti!
Alt 01-24-2013, 09:40 AM   #205
valentina
e la zecca Misha

Benutzerbild von valentina

Standard

che bello leggere queste banalità ..... quelle che ti fanno apprezzare ancora tutto! vogliamo anche vederlo il patato
Alt 01-24-2013, 09:56 AM   #206
Ary75
Junior Member

Benutzerbild von Ary75

Standard

Zitat:
Zitat von valentina Beitrag anzeigen
che bello leggere queste banalità ..... quelle che ti fanno apprezzare ancora tutto! vogliamo anche vederlo il patato
L'altro giorno abbiamo fatto un pò di foto sulla neve, ma non so come metterle xchè mi dice che ho troppi allegati e non me le fa caricare.....
Alt 01-24-2013, 09:59 AM   #207
valentina
e la zecca Misha

Standard

http://imageshack.us
Alt 01-24-2013, 10:01 AM   #208
valentina
e la zecca Misha

Standard

http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9616
Alt 01-24-2013, 10:03 AM   #209
Ary75
Junior Member

Benutzerbild von Ary75

Standard

Spetta eh che sono leggermente impedita...mò ci riprovo....

Geändert von Ary75 (01-24-2013 um 10:09 AM Uhr)
Alt 01-24-2013, 10:15 AM   #210
Ary75
Junior Member

Benutzerbild von Ary75

Standard

Uploaded with ImageShack.us
Alt 01-24-2013, 10:16 AM   #211
Ary75
Junior Member

Benutzerbild von Ary75

Standard

Ohooooooo...grazie Vale!!!!
Alt 01-24-2013, 10:20 AM   #212
Ary75
Junior Member

Benutzerbild von Ary75

Standard

Alt 01-24-2013, 10:21 AM   #213
valentina
e la zecca Misha

Standard

..... .....
Alt 01-24-2013, 10:25 AM   #214
Ary75
Junior Member

Benutzerbild von Ary75

Standard

Ho deciso di drogarmi.....

Alt 01-24-2013, 04:55 PM   #215
seth_marta
Guest

Standard

Zitat:
Zitat von Ary75 Beitrag anzeigen
Eccoci qua per un piccolo aggiornamento..il fetente cresce a vista d'occhio e con lui la sua pazzia...ogni tanto si mette ancora a fare le sue galoppate serali da una stanza all'altra prima di coricarsi..un pò di moto fa sempre bene... l'unica differenza è che ora essendo cresciuto sembra di avere un bue che corre per casa!! Poi si mette nella sua cuccia, io mi infilo a letto, lui si alza, si avvicina, mi guarda..io lo guardo e gli dico : buonanotte!...e se ne torna in cuccia..mi fa sorridere sta cosa! Abbiamo conosciuto Zora di Cippa ieri, siamo stati in boschetto dopo circa 1 settimana di pioggia torrenziale, cerano delle BELLISSIME pozze che Caleb ha scambiato per un centro benessere dove fare i fanghi.... Ogni tanto "litighiamo" perchè mi fa ammattire con la sua testardaggine, poi però mi guarda dalla sua cuccia, si mette con il culo all'aria aspettando che mi avvicino e così mi sciolgo e con una grattatina alle natiche (la sua preferita) facciamo la pace! Piccole e banali quotidianità...però non potrei più farne a meno... Buona giornata a tutti!

ma quanto è alto ora? ha 5 mesi e mezzo circa vero?
anche seth le sue corsette ogni tanto se le fa ancora, fortunatamente il giardino ci salva... orecchie basse e via a razzo, ho sempre paura che prenda un albero

... ma sai che anche al mio piacciono le grattatine li??? si mette vicino con quel culetto peloso in bella mostra e ti guarda, e quando viene accontentato rovescia quasi gli occhi, sembra si stia facendo una "dose"...

mi raccomando, altri racconti e altre foto!
... spero che daniela li faccia giocare insieme prima o poi, ogni volta loro vorrebbero e alla fine verrà fuori Hiroshima e Nagasaki sequel...
Alt 01-25-2013, 09:00 AM   #216
Ary75
Junior Member

Benutzerbild von Ary75

Standard

Zitat:
Zitat von seth_marta Beitrag anzeigen

ma quanto è alto ora? ha 5 mesi e mezzo circa vero?
anche seth le sue corsette ogni tanto se le fa ancora, fortunatamente il giardino ci salva... orecchie basse e via a razzo, ho sempre paura che prenda un albero

... ma sai che anche al mio piacciono le grattatine li??? si mette vicino con quel culetto peloso in bella mostra e ti guarda, e quando viene accontentato rovescia quasi gli occhi, sembra si stia facendo una "dose"...

mi raccomando, altri racconti e altre foto!
... spero che daniela li faccia giocare insieme prima o poi, ogni volta loro vorrebbero e alla fine verrà fuori Hiroshima e Nagasaki sequel...
Non l'ho mai misurato ancora, però in effetti è bello alto, il 7 febbraio compie 6 mesi..di già! Sembra ieri che è arrivato, il tempo vola e le giornate con loro sono piene! L'ultima volta al campo è stato tremendo, domani non ci siamo ma prox settimana vediamo se Daniela ce li fa scatenare un pò assieme! Comunque è vero che quando gli fai i grattini si girano gli occhi, io dico che gli vengono gli occhi da matto perchè ti guarda per storto e sono spalancati!!

Geändert von Ary75 (01-25-2013 um 09:25 AM Uhr)
Alt 01-25-2013, 09:27 AM   #217
Ary75
Junior Member

Benutzerbild von Ary75

Standard

...non sono mai stata una persona che si emoziona facilmente, ma stavo pensando che da quando Caleb è entrato nella mia vita ogni volta che si comporta bene...mi viene da piangere!!!!!...scusate la riflessione.....
Alt 01-28-2013, 01:47 PM   #218
Ary75
Junior Member

Benutzerbild von Ary75

Standard

L'amichetto del cuore Eliotte!!

Alt 01-30-2013, 10:08 AM   #219
Ary75
Junior Member

Benutzerbild von Ary75

Standard

Abbiamo scoperto la nuova passione di Caleb, il calcio!! Vicino a casa nostra cè un campo dove si allenano durante il pomeriggio e la sera bambini e ragazzi di varie età, noi ci passiamo spesso davanti per la passeggiata e lui inizia a tirare perchè vuole entrare, poi si siede sulle gradinate e rimane a guardare concentratissimo gli allenamenti! A casa quano vediamo le partite alla tv si appiccica allo schermo, segue un giocatore e poi quando esce dall'inquadratura inizia ad annusare lo schermo ai bordi e muove la testa da un lato all'altro come a dire "ma dov'è finito??"...
Ieri x strada ho incontrato una ragazza che insisteva a dirmi che è magro xchè lei ha sempre avuto pastori tedeschi che a 6 mesi han già 40 kg.....scusate l'ignoranza ma 40kg a 6 mesi...ma può essere???...boh, mi pareva strano...
Alt 01-30-2013, 10:25 AM   #220
iaia
Junior Member

Benutzerbild von iaia

iaia eine Nachricht über Skype™ schicken
Standard

che sagoma!!
per il peso.. prima di tutto è meglio che i cuccioli siano leggerini, così gravano meno sulle articolazioni che crescono. Ora dipende molto dalla morfologia del cane, ma un clc o un pastore tedesco di 40 chili a sei mesi... mi sa molto di: "ho pescato una trota eenooooorme..." presente?

Blue ha un anno e pesa 35 chili... era arrivato a 38 e gli davano bellamente dell'asse da stiro!! quindi, anche su consiglio del vet, lo abbiamo portato a 35... ora basta se no mi si mangia mentre dormo!!!