Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 17-12-2003, 09:36   #8
bibi
Guest

Ciao a tutti voi!!! Come si dice mal comune mezzo gaudio ... anche se devo ancora far digerire questo concetto a mia suocera!!!
La cosa più buffa di questa faccenda è che, dopo la classica arrabbiatura, siamo tutti molto orgogliosi dell'ingegno dei ns. clc.
Sibilla, oltre essere un genio dell'evasione, è anche un'ottima attrice perchè se, per esempio, nel sgridarla le tiro una ciabatta (tutta di stoffa!!!) cammina zoppicando per 10 minuti ... se la tirassi in faccia a qualcuno non succederebbe niente!!!
In casa continua a comportarsi bene e, visto che l'albero di Natale è ancora indenne, è da due giorni che ho osato posare i pacchetti che abbiamo ricevuto (al momento sono ancora interi!!! Eureka!!!).
Io e Bibi volevamo ringraziare tutti quelli che ci hanno risposto e speriamo di conoscervi presto a qualche incontro. Sono molto curiosa di vedere come si comporterà con i suoi simili.
Buonissima giornata a tutti.
Elisa&Bibi
  Reply With Quote

Posting Rules