![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#34 | |||
Junior Member
|
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Stavo cercando di esprimere come la penso io sui cani in generale e sulla fortuna o sfortuna di avere cani migliori o peggiori caratterialmente. speravo di avere un dialogo in merito alla possibilità di migliorare la conduzione del cane ed ho solo inteso dire questo. Meglio se avessi aperto una discussione nuova!!!. ( Argomento Handler) Non scrivo mai tanto perchè poi le parole vengono serenamente fraintese. Ora faccio un esempio in modo che colore i quali leggeranno saranno in grado di capire quello che intendevo dire. Un mio amico che alleva ha mandato una sua femmina a Bruxelles ( CAC - CACIB ) Croazia ( CAC - CACIB - BOB ) con un Handler. Ciò per spiegare che se uno ha un bel cane e sa a chi affidarlo con fiducia può averne beneficio. ( Lo stesso padrone era impossibilitato ad andarci personalmete, ecco a cosa servono gli Handler) Inutile ora dilungarmi su altro. buon lavoro per tutti voi Fiamma [quote] |
|||
![]() |
![]() |
|
|