Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 08-07-2006, 00:06   #34
FIAMMA
Junior Member

Quote:
Sorvolo sui commenti sull'handler perchè non è il 3D giusto.
Cosa intendi?
Quote:
Ma hai preso un colpo di sole?
Non ancora.....grazie e non sei neppure carina ad esprimerti in tale modo.
Quote:
Hai detto tutto te...io mica ho fatto commenti...ho solo detto che quello non era il padrone ma l'handler visto che ci avevi visto una nota romantica...
e visto che tu Germano di faccia non lo conosci credo. Tutto lì. Cerchiamo di non vedere cose scritte quando non ci sono. Nessuno ha mai discusso sul buon carattere di Wakan.
Non volevo assolutamente parlare del carattere del cane specifico di nome Wakan
Stavo cercando di esprimere come la penso io sui cani in generale e sulla fortuna o sfortuna di avere cani migliori o peggiori caratterialmente.
speravo di avere un dialogo in merito alla possibilità di migliorare la conduzione del cane ed ho solo inteso dire questo.
Meglio se avessi aperto una discussione nuova!!!. ( Argomento Handler)
Non scrivo mai tanto perchè poi le parole vengono serenamente fraintese.
Ora faccio un esempio in modo che colore i quali leggeranno saranno in grado di capire quello che intendevo dire. Un mio amico che alleva ha mandato una sua femmina a Bruxelles ( CAC - CACIB ) Croazia ( CAC - CACIB - BOB ) con un Handler. Ciò per spiegare che se uno ha un bel cane e sa a chi affidarlo con fiducia può averne beneficio. ( Lo stesso padrone era impossibilitato ad andarci personalmete, ecco a cosa servono gli Handler) Inutile ora dilungarmi su altro.
buon lavoro per tutti voi
Fiamma

[quote]
FIAMMA jest offline   Reply With Quote

Posting Rules