![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
|
Outils de la discussion | Modes d'affichage |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Beh io riesco a cavarmela con qualche sgridata....Putroppo quando sgrido Aaron devo gridare come un matto (tantè che ogni tanto si affacciano i vicini
![]() Mentre mio padre ogni tanto lo becco con i nervi comlpetamente saltati e la faccia rossa correre dietro al cane con la scopa in mano gridando "SE TE ACCHIAPPO!!!" ![]() DOVRESTE VEDERE LA SCENA!! Mio padre sarà esagerato e un pò troppo all' antica ma è meglio un bello sberlone sul sedere che un collare elettrico...... ![]() ............comunque tranquilli per Aaron: mio padre il cane non riesce mai a beccarlo, e dopo cinque minuti che Aaron fa l'offeso disteso come se fosse morto, mio padre non ce la fa a non fargli le coccole e a tirargli qualcosa da magna! ...Beh..... avoglia io all'addestramento!! ![]() Sti Clc!! Mi sto rendendo conto che è vero che non sono completamente cani......Ma neanche lupi..... Sono dei bambini piccoli!!! ![]() Andrea e Aaron |
![]() |
![]() |
|
|