|
![]() |
#1 |
l'Angelo DRYAS
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
nonmidevoicazz....ehmm arrabbiare nonmidevoarrabbiare nonmidevoarrabbiare nonmidevoarrabbiare nomidevoarrabbiare...questo era il mantra che stavo cantilenando tornando a casa all'ora di pranzo dopo una mattinata di c... di lavoro...
E' da sabato scorso, da quando ho cominciato ad invasare geranio odoroso e citronella in grosse conche, che io invaso e Lui ..svasa... H24...ma io non cedo e continuo a rinvasare... Ieri sera, mentre cenavamo, è arrivato al punto di portare in terrazza tre o quattro agonizzanti geranei con tanto di pane grondante terriccio, sdraiarvici sopra facendo i fanghi, e attendere scodinzolante che il fumo uscisse dalle mie orecchie.... Tenendo conto che ha diluviato per tre giorni, vi lascio immaginare in cosa si sono tramutati circa 240 litri di torba nera, fresca e puzzolente...brodaglia nerastra ovunque.. Ma io non cedo ....Io Rinvaso! Con questa premessa e con la promessa di mantenere un sorriso sfolgorante abbiamo varcato dunque il cancello .... prima notando questo (tutto qui? niente male..visto i precedenti, mi son detto): ![]() poi ho scorto sul prato questo... ![]() poi Loro....cominciando a sudare... ![]() poi questo.... ![]() e questo.... ![]() e poi questo.... ![]() Amenità varie e multiformi erano inoltre visibili ovunque in giardino. Non posso documentare lo stato di 28 kg. di concime nitroposka (e due!) convertiti in poltiglia rosa perché lì stavo piangendo.... Fotografare aiuta molto......ti tira sù.. ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Complimenti per l'autocontrollo zen.. d'altronde c'è ben poco da arrabbiarsi, sono recidivi uguale! Le voglio mettere anch'io un pò di piante odorose nella nuova casetta del fidanzato.. meglio non fargli vedere queste foto però..
![]() Last edited by elisa; 31-05-2007 at 00:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
EheH, ma se lasci loro a portata il secchio dell' immondizia un pochino sei masochista eh ?
![]()
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
A parte l'immondizia io ogni mattina trovo l'aiuola della rosa con scavi di 40 cm...quindi ti capisco!
umhhhh ommmmm ommmm ommmm respira conta fino a dieci eh scusa...ma una risata mi ci scappa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
Il secchione della monnezza era diventato un test... Ed erano mesi che non lo baltava... Alle volte sono stupidamente ottimista....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
guarda rientro solo in qs momento in ufficio dopo essere stata più di un'ora sulla poltrona del dentista..... non potevi farmi un regalo più bello che condividere foto e descrizioni ... fantastiche e direi ottime per la nostra missione: LA TERAPIA DEL SORRISO!!!
Ecco l'unica cosa che ti raccomando sempre, ma so già che hai la mia stessa filosofia, non mollare mai, sii più testardo di quei zucconi! Invito tutti a scrivere allegando foto dei disastri perchè oltre ad aiutare a sbollire un po', ti senti sempre capito e amato dai fratelli di sventura wolfdoggiani..... e ......regali buonumore senza fare troppa fatica!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ...si potrebbe proporre un corso di yoga collettivo per i rientri a casa di tutti i proprietari di clc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
We ragazzi!!!! una volta quel maledetto di Vash mi ha allagato la casa....Dopo 10000 ore di lavoro ho dovuto asciugare 10000 litri di acqua e avevo finito le asciugamani!!!! e un altra ancora mi ha aperto il gas perchè avevo la cucina senza sicura!!! Se non me ne accorgevo al rientro, se sentivate un botto ero io... dato che sono stato via più di 8 ore...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Comunque confermo il "comportamento spia" o meglio " io mi dissocio fermamente" ! La Topa Assassina da cucciola era un uragano, più suppellettili e scarpe che mobili e movimenti terra, ma insomma un disastro... Da molti anni (1° cucciolata) è diventata oramai il cane più assennato e obbediente della Terra, una sfinge che guarda dall' alto sdegnata Evelina e Branzino che fanno cagnara, lamentandosi e ringhiando se solo per caso la sfiorano ![]() Insomma, ci accorgiamo che il Branzino sta combinando qualche guaio perché lei arriva trafelata con le orecchie dietro, ci molla qualche leccata nervosa e si piazza seduta o sdraiata vicina, sempre con le orecchie basse; in questi casi è sicuro che se sali o vai fuori c'è il Malefico che se sta a magnà qualcosa! ![]() -------- Ci siamo stufati di vivere in una specie di campo profughi e, fiduciosi che a Settembre qualcuno ci avrà sicuramente pagato qualche cacchio di fattura, siamo andati a fare shopping; ovviamente eravamo partiti pensando molto in piccolo "perché Branzo è ancora scemo" "è un periodaccio di magra" ecc. ma Susanna stranamente si è fatta prendere la mano ("tanto all' ikea costano simili e sono pure brutti") e siamo tornati a casa alleggeriti di circa 4000 dindi per divani vari e 1500-2000 tra sedie (queste indispensabili, non sapevamo dove sederci!) e tavolo (totalmente inutile, con i piedini rivestiti in pelle ![]() ![]() Quindi SE a Settembre (quando ci consegneranno la roba -sempre che la paghiamo- ![]()
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
mal che vada andrete ad allevare polli con Wilupi
![]() |
![]() |
#13 |
e la zecca Misha
|
![]()
due wekend fa io e la zecca eravamo sole visto che il santo era a milano al centenario alfistico, siamo salite a pinè per rilassarci
.... ma secondo voi a misha mancava agostino? vi domanderete perchè ..... semplice, si è portata nel letto un suo scarpone, tipo copertina di linus e vi assicuro che lo ha accuratamente scelto nella scarpiera .... non lo ha distrutto, lo ha portato solo là! ![]() inizia ad invecchiare eh? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]()
Well
It is great link about wolf. Thanks for sharing. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
VIP Member
|
![]()
..qualcuno/a oggi mi ha avvertito x email che :
"...tra citare la cinematografia di Pasolini e le canzoni di Caparezza cè proprio un bel pò di differenza,va a vedere,orsù " ![]() ![]() ![]() aloa,cultura post moderna ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 11-12-2011 at 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
![]()
e questa è solo una minima parte delle imprese di Blizzard...
il cellulare fotografato è uno solo, ma all'appello ne manca un altro e pure un cordless! e anche la camicia strappata ha diverse compagne di sventura, ma quella in particolare quel giorno era molto importante che rimanesse integra! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Member
|
![]()
Non solo clc... DOPO SOLI 10 MIN che siamo andati via..
ha un anno e ancora distrugge qualcosa.. quasi tutti i giorni.. ora i cuscini sono stati coperti meglio e nn riesce a levare lo strato blu , quindi si diverte a mordere i mobili, ................
![]() |
|
|