Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Stampa, TV e pubblicità

Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza...

Thread Tools Display Modes
Old 13-12-2006, 19:54   #11
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

Quote:
Originally Posted by wilupi
croccantini 1/2 buste da 15 kg puppy ,collarino e guinzaglio da cucciolo,mesoflex puppy e cose del genere ..si alla fine anche secondo me questo è il modo migliore per spendere i soldi in esubero.
Ciao, scusate se mi intrometto, ma vorrei soltanto farvi presente che a volte i cuccioli si rivelano non perfettamente tolleranti ai mangimi, la mia esperienza con Frida non è stata delle più facili, e mi fà dire che non sempre si riesce ad azzeccare al primo tentativo il mangime più adatto al cucciolo.

Inizialmente le davo la Purina puppy large breed, ma per lei si è rivelata in un dato momento della sua vita non l'optimum, pur io pensando che il prodotto fosse e tuttora sia un prodotto di eccellenza.

Allora ho provato la Hills puppy large breed, ma anche con quella aveva forfora e congiuntivite, poi ho provato Forza 10 ed Almo Nature, ma vista la mancata soluzione dei problemi, per molti mesi le ho cucinato soprattutto filetti di merluzzo ( non fatemici pensare( *)) e riso e verdure, olio di semi di mais, integrando in settimana con formaggio, tacchino, uova.

(*) ancora oggi se sento l'odore del filetto di merluzzo mi sento mi sento svenire.

Attualmente Frida mangia Forza 10 e sembra andare tutto ok, ma di mangimi ne ho cambiati davvero tanti sia quando era cucciola ( soprattuto quando era cucciola) che poi in età adulta, se prendete 30 kg di mangime e poi, il cucciolotto si trova con dermatiti , forfora, e congiuntivite, come è successo alla mia Frida, si troveranno con 30 kg di un prodotto da donare al più vicino canile ( che comunque è un'ottima azione).

ciao
sabrina
delphine jest offline   Reply With Quote

Posting Rules